Originariamente Scritto da
Kerik
Pensate che qualche anno fa,mi hanno convocato in catasto,perchè con foto aeree,mi contestavano l'esistenza un fabbricato abusivo in mezzo al cortile di casa.Sapete cos'era "il fabbricato abusivo"? Un auto!!!Quando ho visto la foto,gli ho detto subito:-"ma non vedete che è un auto?mi fate perdere un giorno di lavoro per queste ca...te?" Sapete cosa mi ha risposto? -Eeeeh ma non è il primo,arrivano qui anche persone con in giardino,le piscine gonfiabili dei figli".
Il bello poi,che appena arrivato,(non c'era nessuno in fila,ero l'unico!!!),vado allo sportello,e la signora con un sorrisetto mi dice "eeh no è!deve prendere il biglietto col numero!"
Come un deficente,vado a prendere il numero e mi metto in paziente attesa,(da solo!!!)aspettando che le tre signore(ma andrebbero chiamate in altro modo) finiscano di raccontarsi le loro amenità,senza un minimo di vergogna di fronte ad un utente.Mi sembrava di essere Mr. Bean,o su Scherzi a Parte.Dopo un bel quarto d'ora abbondante,finalmente sento il biiip,"viene il mio turno!".Rivado dalla stronza,e lei mi fa "eeh no,queste carte le deve portare al piano di sopra dal responsabile".
Come potremo mai andare bene,in un paese come questo?