:ph34r:aia :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
:ph34r:aia :ph34r:
ripeto per me quel cambio era l'unico cosa che faceva ancora la differenza....visto i prezzi....credo che la giulietta e nuova astra daranno non pochi gratta capi al golf.....
:w00t::w00t:nuova ford focus
hyundai i30.. motore da 128cv, rifate la centralina a 150 cv ed è imbattibile ;)
a prescindere dalla centralina ha una linea veramente carina, è silenziosa e spaziosa
... cambio che non mi ha entusiasmato più di tanto, ma del resto io sono contrario agli automatici.
Vulcano,non diciamo cag...per piacere. :D . Il DSG ce l'ho io e funziona alla grande,le frizioni sono ancora in ottime condizioni e problemi ellettronici non ne ha mai avuti. Io e altri che conosco del club VW......qualcuno ha avuto problemi ma solo perchè NON ha cambiato l'olio come prescritto a 60000km.....è tassativo,va cambiato pena alcuni problemi legati al suo corretto funzionamento. Io ho 70000km fatti tutti in città,un amico del club ha la passat dsg con 190000km e funzia ancora benissimo.
Le frizioni che strappano sono solo nel nuovo tipo a 7 marce con le frizioni a secco e non a bagno d'olio come il mio a 6 marce,cmq peraltro problema risolto.
Il tiptronic l'ho avuto sulla Golf IV,venduta ad un collega con 189000,adesso ne ha oltre 200mila e ancora va bene...... oh mica son auto francesi,che il mio amico con la DS3 turbo a 13000km ha dovuto prima sostituire testa e distribuzione e dopo 2000km il motore completo....:laugh2::laugh2::laugh2: