Visualizzazione Stampabile
-
se avessi un giornale e un solo giornalista mi venisse a parlare di articoli sul caldo, sulla neve o che altro ... non ci sarebbe art. 18 che potrebbe frenarmi ... :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
Ah ma tranquillo, piove solo al nord....come sempre daltronde
No, non hai capito: con il caldo che fa qui io la pioggia LA VOGLIO!!!! :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Sam il Cinghio
In culo a circe, minosse e varie&eventuali.
La moto e' pronta per il we... da qualche parte NON piovera' ;)
si, il problema è che tu NON sarai li dove NON piove :senzaundente:
Citazione:
streettissimo
Ma fare a meno di chiamarsele no? :dry:
Buttate via quelle minchia di siti di meteo e amenità simili..
:blink: mica ti sta obbligando a guardare quei siti....
Citazione:
natan
se avessi un giornale e un solo giornalista mi venisse a parlare di articoli sul caldo, sulla neve o che altro ... non ci sarebbe art. 18 che potrebbe frenarmi ... :dry:
:blink:
-
Citazione:
gixxer73
Sto topic mi sa' che portera' sfiga ..
Mi vien voglia di chiuderlo..
inviato dalla mia moto
Sì
-
starete mica a casa x du gocce ?
:D
-
-
Citazione:
Intrip
.....adora studio aperto!!:D
-
Citazione:
Intrip
si, il problema è che tu NON sarai li dove NON piove :senzaundente:
:blink: mica ti sta obbligando a guardare quei siti....
Ci sono notizie, come quella della grande manifestazione in Giappone di ieri l'altro contro l'apertura del primo reattore nucleare dopo l'incidente, che non vengono menzionati, però si divertono a scrivere stronzate e ad inventarsi nomignoli per un caldo estivo o una nevicata invernale, come se fossero notizie fondamentali il sapere che d'estate fa caldo e d'inverno nevica. Perplesso? :cipenso:
Non é una questione di siti meteo ... la questione é che ti sbattono queste notizie in prima pagina sui quotidiani e ai tg ... ma saranno mai notizie queste? Poi se muore un anziano di 99 anni d'infarto durante l'estate finisce per passare come vittima del caldo :wacko: ... ma che l'informazione non si riduca a questo mi sembrerebbe un diritto di tutti più che un esigenza mia, o no? :dry:
-
Citazione:
Erikuccia
Dopo aver patito le pene dell'infero coi vari Scipione, Caronte, Minosse.....e non contenti per la gradevole permanenza dell'ormai rarissimo anti ciclone delle Azzorre, ci sta raggiungendo Circe, che, per la felicità dei "suddisti", farà abbassare le temperature; mentre per la sfiga dei "nordisti" porterà con sè un bel week end freddo e bagnato........
....io inizio a sciolinare gli sci ed a caricare il pellet nella stufa, non si sa mai :lingua:
Meteo, arriva il ciclone Circe nel weekend piogge e 10 gradi in meno - Repubblica.it
non sanno piu' che inventarsi per qualche nuvola..
-
Citazione:
Erikuccia
Dopo aver patito le pene dell'infero coi vari Scipione, Caronte, Minosse.....e non contenti per la gradevole permanenza dell'ormai rarissimo anti ciclone delle Azzorre, ci sta raggiungendo Circe, che, per la felicità dei "suddisti", farà abbassare le temperature; mentre per la sfiga dei "nordisti" porterà con sè un bel week end freddo e bagnato........
....io inizio a sciolinare gli sci ed a caricare il pellet nella stufa, non si sa mai :lingua:
Meteo, arriva il ciclone Circe nel weekend piogge e 10 gradi in meno - Repubblica.it
diventeremo tutti dei porci!