se avessi un giornale e un solo giornalista mi venisse a parlare di articoli sul caldo, sulla neve o che altro ... non ci sarebbe art. 18 che potrebbe frenarmi ...![]()

se avessi un giornale e un solo giornalista mi venisse a parlare di articoli sul caldo, sulla neve o che altro ... non ci sarebbe art. 18 che potrebbe frenarmi ...![]()
Le verre est un liquide lent

tanto io lavoro!

Ci sono notizie, come quella della grande manifestazione in Giappone di ieri l'altro contro l'apertura del primo reattore nucleare dopo l'incidente, che non vengono menzionati, però si divertono a scrivere stronzate e ad inventarsi nomignoli per un caldo estivo o una nevicata invernale, come se fossero notizie fondamentali il sapere che d'estate fa caldo e d'inverno nevica. Perplesso?
Non é una questione di siti meteo ... la questione é che ti sbattono queste notizie in prima pagina sui quotidiani e ai tg ... ma saranno mai notizie queste? Poi se muore un anziano di 99 anni d'infarto durante l'estate finisce per passare come vittima del caldo... ma che l'informazione non si riduca a questo mi sembrerebbe un diritto di tutti più che un esigenza mia, o no?
![]()
Ultima modifica di natan; 20/07/2012 alle 06:27
Le verre est un liquide lent

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo