tutto ok, ma per la configurazione con db
ma y scatalizzata e sai chiusa cosa consigliate.
ai bassi mi sembra di aver perso molto rispetto all originale e ho
un po'di borbottio in rilascio.
Visualizzazione Stampabile
tutto ok, ma per la configurazione con db
ma y scatalizzata e sai chiusa cosa consigliate.
ai bassi mi sembra di aver perso molto rispetto all originale e ho
un po'di borbottio in rilascio.
Puoi provare 2 cose...
togli i dbk e fai un reset tps (giusto per provare che la mappa non funziona a dovere coi dbk inseriti) e fai qualche giro senza farti sequestrare la moto
poi
rimetti i dbk (se hai fatto la prova precedente) e carichi la mappa 20536 ed ovviamente reset tps.
p.s. Se con la 20536 va bene, confermerebbe la tesi di gallimbeni che con dbk inseriti è meglio mettere la mappa per scarichi originali (nel tuo caso però without Cat & SAI)
io ho la mappa per arrow alti e ho provato tt e 3 le mappe per triumph almeno cosi ha detto meccanico triumph. con scarichi alti la mapp originale non mi andava bene la moto puntava sembrava mancasse benzina per qualche decimo di secondo poi partiva, invece con la mappa dedicata alla 3 in 1 nemmeno a pensare scoppiettava di continuo una mitragliatrice. alla fine ho rimesso la mappa per arrow alti e va bene con db inseriti. senza db con questa mapp perde ai bassi ma ha piu' allungo e scoppiatta un po al rilascio.
Ma quando fate tutte ste prove fate un autoadattamento forzato e la testate per un po' di tempo?
Oppure cambiate configurazione (già mettere o togliere il dB-killer modifica la fluidodinamica e la contropressione) e/o mappa senza resettare e la provate solo per il giro del palazzo senza che la centralina riesca ad ottimizzarsi nella nuova configurazione?
quando tolgo i db killer ci vado in giro per 3-4 giorni e faccio diverse centinaia di km. la lascio accessa senza accelerare 15 minuti ogni volta che metto o tolgo i db killer. SENZA HA PIU' ALLUNGO HA PIU' COPPIA AD ALTI GIRI E SCOPPIETTA AL RILASCIO INVECE CON DB INSERITI SCOPPIETTA DI RADO E HA PIU COPPIA HAI BASSI REGIMI