Io un'idea ce l'avrei.....un pò "fantastica" ma di solito c'azzecco.....speriamo!
Visualizzazione Stampabile
Io un'idea ce l'avrei.....un pò "fantastica" ma di solito c'azzecco.....speriamo!
Purtroppo, notizia dell'ultima ora, si fatto sentire dicendo che aveva cambiato indirizzo e l' aveva comunicato alla polizia che evidentemente non ha aggiornato lo zelante giudice...:banghead:
Inviato a mia insaputa da un telefono a gettoni.
spero che un mamba nero lo morda sui coglioni...
Io spero lo ritrovino in un cassonetto dell'immondizia con un proiettile in testa,mi sembra una fine adeguata per un personaggio così.
.
Sì, ha telefonato dicendo che è a Rio, e che è sempre stato lì.
Ma mi pare di aver capito che per le autorità sempre irrintracciabile è.
Dico io, ma anziché telefonare, dato che dice di essere a Rio,
per fugare ogni dubbio non faceva prima ad andare in un qualsiasi posto di polizia ???
Mah ... :cipenso:
Posso dire che sta storia di Cesare Battisti ha rotto i coglioni?
Minchia con le migliaia di latitanti, mezza Italia sotto il controllo della malavita organizzata, non ci sono cose più importanti di cui la Giustizia debba occuparsi?
Il Brasile ha negato l'etradizione punto.
Passiamo ad altro.
La sua "latitanza" può essere utile per farlo fuori lontano dai "riflettori".
Personalmente lo guardo come un fatto positivo. Il carcere sarebbe un privilegio per quest'essere.
:blink:
ok allora tutto quello che è passato è passato, stragi di mafia,bombe,magistrati saltati per aria,brigate rosse ecc ecc e chi più ne ha più ne metta
pensiamo ad altro
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: