Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudio lelli
Il mio regolatore mi ha mollato al passo dei madrioli il 15 AGOSTO!!!!....SI! capito bene!il giorno di ferragosto!...non vi dico le difficoltà per il rientro a casa!
abito a castel san pietro terme(BO) ho dovuto passare la notte a Bagno di Romagna,sperando di trovare qualche officina aperta il giono 16,ho telefonato all'assistenza triumph più vicina (Cesena)ma niente!...Tutto chiuso fino al 26!!!
Per fortuna ho incontrato dei ragazzi motociclisti di San piero in Bagno ke mi hanno dato una mano a ricaricare la mia batteria completamente a terra + a trovarne una nuova di riserva,cosi sono riuscito a partire e con 2 batterie sono riuscito ad arrivare fino a forli dove ho trovato un negozietto di accessori auto dove ho ricaricato di nuovo le batterie, riuscendo in questo modo a rientrare a casa...anche se per un pelo!
Detto questo, io ho una Street del 2009 con 13000 KM con regolatore vecchio tipo,ci sono speranze di riuscire a sostituirlo gratuitamente fuori garanzia? a oggi ancora non sono riuscito a contattare nessuna officina di assistenza triumph
credo di si a mio padre è arrivata la lettera da triumph italia a casa per una street 2008 che ci è stata rubata nel 2009 ampiamente fuori garanzia
-
Come si dice da noi........"tardò ,ma rriò" ....ossia , ......ha tardato ma alla fine è arrivato ........:biggrin3:
Meglio tardi che mai............
-
Oggi son passato dal concessionario e mi han detto che l amia rientra nella campagna richiami per il regolatore. In settimana devo accordarmi per portarla lì ed effettuare la sostituzione.
Per ora non ha dato problemi, ma prevenire è meglio che curare! :)
-
Citazione:
Streetbax
Oggi son passato dal concessionario e mi han detto che l amia rientra nella campagna richiami per il regolatore. In settimana devo accordarmi per portarla lì ed effettuare la sostituzione.
Per ora non ha dato problemi, ma prevenire è meglio che curare! :)
Stessa identica situazione anche per me, moto del 2008.
-
Citazione:
IrishCoffee
Stessa identica situazione anche per me, moto del 2008.
quoto, il conce mi ha detto che gli è arrivato il richiamo della mia ex street del 2007 a mio nome :dubbio:
-
mmmm... anche la mia bimba è del 2007, ma a me non è arrivato nulla....
E' anche vero che per ora il mio regolatore non ha fatto capricci, e funziona....
Ufff, meglio che chiamo il conce, va!
-
a me è arrivato postalmarket.
-
Proprio sabato e arrivato il nuovo regolatore in via preventiva,ho sudato 3 maglie per fissare la nuova staffa,maledetti inglesi
-
Citazione:
claudio lelli
Il mio regolatore mi ha mollato al passo dei madrioli il 15 AGOSTO!!!!....SI! capito bene!il giorno di ferragosto!...non vi dico le difficoltà per il rientro a casa!
abito a castel san pietro terme(BO) ho dovuto passare la notte a Bagno di Romagna,sperando di trovare qualche officina aperta il giono 16,ho telefonato all'assistenza triumph più vicina (Cesena)ma niente!...Tutto chiuso fino al 26!!!
Per fortuna ho incontrato dei ragazzi motociclisti di San piero in Bagno ke mi hanno dato una mano a ricaricare la mia batteria completamente a terra + a trovarne una nuova di riserva,cosi sono riuscito a partire e con 2 batterie sono riuscito ad arrivare fino a forli dove ho trovato un negozietto di accessori auto dove ho ricaricato di nuovo le batterie, riuscendo in questo modo a rientrare a casa...anche se per un pelo!
Detto questo, io ho una Street del 2009 con 13000 KM con regolatore vecchio tipo,ci sono speranze di riuscire a sostituirlo gratuitamente fuori garanzia? a oggi ancora non sono riuscito a contattare nessuna officina di assistenza triumph
si! la mia street r del 2009 mi ha lasciato a piedi in autostrada mentre rientravo dal mare; a garanzia scaduta da oltre un anno mi sono rivolto al concessionario di pilastrello (pr) e mi ha sostituito il regolatore senza farmi sborsare 1 euro.
ma fatemi capire, anche se ho montato il modello nuovo del regolatore (quello con gli spinotti sul lato dx) me lo devono risostituire?
-
è arrivata la raccomandata anche a me.street del 2008 mai avuto un problema. unico problema, ho sospeso l'assicurazione e sono senza batteria, mi faranno delle storie se la porto in primavera?