Il mio regolatore mi ha mollato al passo dei madrioli il 15 AGOSTO!!!!....SI! capito bene!il giorno di ferragosto!...non vi dico le difficoltà per il rientro a casa!
abito a castel san pietro terme(BO) ho dovuto passare la notte a Bagno di Romagna,sperando di trovare qualche officina aperta il giono 16,ho telefonato all'assistenza triumph più vicina (Cesena)ma niente!...Tutto chiuso fino al 26!!!
Per fortuna ho incontrato dei ragazzi motociclisti di San piero in Bagno ke mi hanno dato una mano a ricaricare la mia batteria completamente a terra + a trovarne una nuova di riserva,cosi sono riuscito a partire e con 2 batterie sono riuscito ad arrivare fino a forli dove ho trovato un negozietto di accessori auto dove ho ricaricato di nuovo le batterie, riuscendo in questo modo a rientrare a casa...anche se per un pelo!
Detto questo, io ho una Street del 2009 con 13000 KM con regolatore vecchio tipo,ci sono speranze di riuscire a sostituirlo gratuitamente fuori garanzia? a oggi ancora non sono riuscito a contattare nessuna officina di assistenza triumph