Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
ma il mal di montagna e di curve in moto ? :blink:
il mal d'auto vabbè ma il mal di moto...
3 anni fa mi ha vomitato dentro il casco.. per dire.. e da quel giorno non la porto più a giro.. per dire.
Citazione:
Fermissimo
vai in farmacia e chiedi di quei braccialetti per la nausea delle gestanti...fatti spiegare bene come si indossano...sono semplici braccialetti con una sfera che deve andare a posizionarsi in un certo punto del polso interno...attraverso la riflessologia attutisce parecchio lo stimolo...ora vedo di trovarti una foto...se ti portassi dietro gente come Uccio non avresti tutti questi smazzi però!
Allegato 81633
:cipenso:
ma si possono indossare anche sotto i guanti da motu?
-
Citazione:
winter1969
Supposte
...sì però col peperoncino, così alla nausea non ci pensi...:biggrin3:.........................
-
Citazione:
Segy
3 anni fa mi ha vomitato dentro il casco.. per dire.. e da quel giorno non la porto più a giro.. per dire.
:cipenso:
ma si possono indossare anche sotto i guanti da motu?
non credo...quelle sferette devono premere su un particolare punto del polso...dove ci si taglia le vene per capirci:biggrin3:...temo che con i guanti ci sia una pressione diffusa; comunque non è una cavolata...per molte donne è un bell'aiuto
-
è colpa tua che guidi male..............per dire
-
Citazione:
Segy
Guidi così male ? :blink:
Lei ti lancia dei messaggi evidenti che tu non sai interpretare :biggrin3:
-
Ah...ma non era per te.....!!!:ph34r:
Oooops.. scusa ..bhè i braccialetti comunque a mia cognata, che soffre già al semaforo, un pò l'aiutano....
ma cambia da persona a persona ......
.....comunque con un braccialetto tempestato di diamanti almeno si distrae...
sennò ci sono anche delle pastiglie che usano a bordo delle navi...
...ma bisogna vedere che poi non le mettano sonno, altrimenti la perdi dal sellino...
-
comunque è frequentissimo tra le donne questo tipo di problema...io mi sono rotto di dover quidare come una lumaca con qualunque mezzo...se guidassi come quando sono da solo penso che vomiterebbe il cibo degli ultimi 3 giorni.
Spesso si tratta di una piccola infiammazione del sistema vestibolare che si può trattare efficacemente...magari falla controllare perchè col tempo va a peggiorare e ti troverai a dover andare ai 40 in macchina (successo a me).
L'ultima diagnosi infine prevede che possa essere in uno stato interessante...in quel caso auguri:oook:
-
:oook: cambio pilota ! :lingua:
-
Citazione:
Dr.Male
Ah...ma non era per te.....!!!:ph34r:
Oooops.. scusa ..bhè i braccialetti comunque a mia cognata, che soffre già al semaforo, un pò l'aiutano....
ma cambia da persona a persona ......
.....comunque con un braccialetto tempestato di diamanti almeno si distrae...
sennò ci sono anche delle pastiglie che usano a bordo delle navi...
...ma bisogna vedere che poi non le mettano sonno, altrimenti la perdi dal sellino...
naaaa...troppo tirchio
-
lasciala a casa segy ci penso io a farle compagnia....te vai pure in giro tranquillo....:cool: