è colpa tua che guidi male..............per dire
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ah...ma non era per te.....!!!
Oooops.. scusa ..bhè i braccialetti comunque a mia cognata, che soffre già al semaforo, un pò l'aiutano....
ma cambia da persona a persona ......
.....comunque con un braccialetto tempestato di diamanti almeno si distrae...
sennò ci sono anche delle pastiglie che usano a bordo delle navi...
...ma bisogna vedere che poi non le mettano sonno, altrimenti la perdi dal sellino...
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
comunque è frequentissimo tra le donne questo tipo di problema...io mi sono rotto di dover quidare come una lumaca con qualunque mezzo...se guidassi come quando sono da solo penso che vomiterebbe il cibo degli ultimi 3 giorni.
Spesso si tratta di una piccola infiammazione del sistema vestibolare che si può trattare efficacemente...magari falla controllare perchè col tempo va a peggiorare e ti troverai a dover andare ai 40 in macchina (successo a me).
L'ultima diagnosi infine prevede che possa essere in uno stato interessante...in quel caso auguri![]()
lasciala a casa segy ci penso io a farle compagnia....te vai pure in giro tranquillo....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)