Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
l.tor
ok, comunque mi confermi che anche nella versione originale è staccato?
Allora, per l'ultima volta... Il connettore che hai evidenziato in foto si trova, normalmente, all'interno del blocchetto comandi e non è collegato a nulla perchè serve per un eventuale montaggio delle manopole riscaldate... Quando ti hanno sostituito il manubrio, per errore, lo hanno lasciato fuori; ora tu devi aprire il blocchetto e rimetterlo all'interno. Adesso, da bravo, vai a svitare ste due brugole... E non tornare fino a quando non avrai finito!!!:biggrin3:
-
-
....i parenti e gli amici tutti danno la triste notizia della precoce dipartita della bonnie t100 black....purtroppo ha attaccato il filo sbagliato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Allora, per l'ultima volta... Il connettore che hai evidenziato in foto si trova, normalmente, all'interno del blocchetto comandi e non è collegato a nulla perchè serve per un eventuale montaggio delle manopole riscaldate... Quando ti hanno sostituito il manubrio, per errore, lo hanno lasciato fuori; ora tu devi aprire il blocchetto e rimetterlo all'interno. Adesso, da bravo, vai a svitare ste due brugole... E non tornare fino a quando non avrai finito!!!:biggrin3:
E' vero, io ho montato il flat track 4/5 giorni fa ed in effetti aprendo il blocchetto per sfilarlo dal manubrio originale ho trovato anch'io quel connettore! Poi l'ho rimesso dove si trovava originariamente.