Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Connettore su bonnie T100

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da l.tor Visualizza Messaggio
    ok, comunque mi confermi che anche nella versione originale è staccato?
    Allora, per l'ultima volta... Il connettore che hai evidenziato in foto si trova, normalmente, all'interno del blocchetto comandi e non è collegato a nulla perchè serve per un eventuale montaggio delle manopole riscaldate... Quando ti hanno sostituito il manubrio, per errore, lo hanno lasciato fuori; ora tu devi aprire il blocchetto e rimetterlo all'interno. Adesso, da bravo, vai a svitare ste due brugole... E non tornare fino a quando non avrai finito!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di l.tor
    sissignore!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ....i parenti e gli amici tutti danno la triste notizia della precoce dipartita della bonnie t100 black....purtroppo ha attaccato il filo sbagliato

TCP Rider L'avatar di eNJei
    Moto
    Bonnie T100 gingerbread
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Allora, per l'ultima volta... Il connettore che hai evidenziato in foto si trova, normalmente, all'interno del blocchetto comandi e non è collegato a nulla perchè serve per un eventuale montaggio delle manopole riscaldate... Quando ti hanno sostituito il manubrio, per errore, lo hanno lasciato fuori; ora tu devi aprire il blocchetto e rimetterlo all'interno. Adesso, da bravo, vai a svitare ste due brugole... E non tornare fino a quando non avrai finito!!!

E' vero, io ho montato il flat track 4/5 giorni fa ed in effetti aprendo il blocchetto per sfilarlo dal manubrio originale ho trovato anch'io quel connettore! Poi l'ho rimesso dove si trovava originariamente.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •