Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Sono una assurdità i postriboli legalizzati dallo stato. Premetto non sono un cattolico a tempo pieno, a messa ci vado due volte l'anno a Natale e a Pasqua.
La Prostituzione è solo una forma di schiavitù, una persona che vi si sottopone è privata della dignità, e quello che è più amaro, è vedere la poca sensibilità di molti qua dentro su questo argomento spinoso.
Immaginate una vostra/vostro parente, un vostro amico/a o conoscente costretto/a a soddisfare le voglie sessuali di una qualsiasi persona maschio o donna che sia, e vedete non è che si presenta sempre la bella ragazza/ragazzo con richieste di prestazioni sessuali normali a pagamento, spesso nelle le sale di attesa di questi luoghi sono piene di gente con la quale non prendereste nemmeno un caffè, per il ribrezzo che vi fanno. Vi dico questo perché in Italia le case di appuntamento anche se illegali ci sono e in passato personalmente vi ci sono andato e non per fare sesso precisiamo, ma per chiuderle e per prendere i dovuti provvedimenti amministrativi e penali.
Mi fa schifo solo pensare che una persona per vivere deve vedersi e sorbirsi i fluidi corporali di un qualsiasi altro essere umano che di umano non ha nulla.
Fanculo la società se si ritorna a questo schifo!
meglio legalizzata (e pertanto volontaria) che in mano ai racket mafiosi e rumeni, IMHO
-
Citazione:
giorgiorox
meglio legalizzata (e pertanto volontaria) che in mano ai racket mafiosi e rumeni, IMHO
Giorgio ascolta meglio in galera chi la sfrutta e rimpatriato con il foglio di via chi la pratica, certamente come me non vorresti nel viale sotto casa tua un tizio/a che presta il corpo nei pressi di casa tua e magari vicino alla tua auto lasciata in strada alla pubblica fede.
Purtroppo il foglio di via non esiste più..
-
Citazione:
giorgiorox
:wink_:
-
Citazione:
simone pd
un passo avanti la spgna, l'italia è al medioevo.
premesso che non sono contrario alla riapertura delle case chiuse, quella della spagna un passo avanti , la sento da molti anni.
questi sono i risultati, se i risultati contano qualcosa.
rilevo che , se la cosa fosse successa in italia , i commenti sarebbero di altro tono e contenuto.
-
ci sarà anche l'esame orale?
-
-
Citazione:
Venanzio
Giorgio ascolta meglio in galera chi la sfrutta e rimpatriato con il foglio di via chi la pratica, certamente come me non vorresti nel viale sotto casa tua un tizio/a che presta il corpo nei pressi di casa tua e magari vicino alla tua auto lasciata in strada alla pubblica fede.
Purtroppo il foglio di via non esiste più..
C'è sempre l'obbligo di dimora.
Sono contro lo sfruttamento, sia chiaro. Ma se lo fanno di volontà propria alzo lemani. Penso che nessun lavoro volontario tolga la dignità personale...
-
Citazione:
Norrin Radd
C'è sempre l'obbligo di dimora.
Sono contro lo sfruttamento, sia chiaro. Ma se lo fanno di volontà propria alzo lemani. Penso che nessun lavoro volontario tolga la dignità personale...
Se ci fosse lavoro per tutti nessuno lo farebbe.. ;)
-
Citazione:
Venanzio
Se ci fosse lavoro per tutti nessuno lo farebbe.. ;)
sicuro sicuro?
in fondo è la professione più antica...
-
Riapriamo le case e le loro occupanti (come una mela), anche io mi offro come cavia!!