



Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html



Questa l'avevo detta anch'io per quanto riguarda i militari in missione di pace all'estero!
Invece mi è stato risposto che lo fanno per amor di Patria per passione per fare del bene al mondo ecc. ecc.!
Penso che si possa diro lo stesso anche x le prostitute/gigolò![]()
Ultima modifica di Pelledorso; 28/09/2012 alle 09:59
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI




Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html




100 eurozzi per un corso con prove anche pratiche, te credo che ce se so' iscritti 'na moltitudine de omini, a sti prezzi..
Parti dal presupposto che chi la pratichi sia straniera/o o pensi di dare il foglio di via anche ai connazionali che si prostituiscono??
Venanzio qui c'è il solito problema della morale anzi della superiorità di quella cattolica..
Tu puoi pensare ciò che vuoi, non pagare per il sesso ma non rompere le balle a chi scelga liberamente di offrirsi ed a chi acquisti tali servizi.
Con i fluidi corporali altrui ci lavora un sacco di gente, dottori, infermieri, badanti, operai di fognature e spurghi e nessuno credo sia spinto dalla passione per questo aspetto del proprio lavoro ma, come tutti, dalla necessità di arrivare a fine mese.
Aggiungo che se il sesso fosse liberato dai tabù ridicoli che lo riguardano e fosse considerato al pari di una disciplina sportiva e praticato senza problemi forse vedremo meno persone incompetenti che fanno carriera usandolo come merce di scambio..
Cosa c'entra la morale cattolica con i diritti dell'uomo, per dire..
Ultima modifica di kitesvara74; 28/09/2012 alle 10:06
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.




Non ho parlato di stranieri o italiani, ho solo detto che un tempo veniva dato il foglio di via e che ora non esiste più.
Sono sicuro che è rarissimo il caso che qualcuno scelga di fare il mestiere più antico del mondo perchè gli piace, lo fa solo per necessità, quindi uno stato che non da garanzie lavorative serie ai cittadini e la costinge a vedere il proprio corpo per mangiare non è un vero stato!
I medici non bevono e non prendono nelle pieghe e pertugi del loro corpo i fluidi degli altrie non mi dire che possono usare i guanti in lattice....
Ma scusate ai tempi d'oggi è cosi difficile trovare una che la da a gratis e solo per il piacere di farlo per simpatia reciproca?
Ultima modifica di Venanzio; 28/09/2012 alle 10:50
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html