Visualizzazione Stampabile
-
Quello per cui mi incazzo è il fatto che merdogne dice cose che nessuno si sognerebbe di dire ai media,specialmente giudizi del genere su una città bella come firenze,lui si espone perchè vuole rimarcare il fatto che se ne fotte di tutto e di tutti,è uno spregiudicato,e i suoi comportamenti lo confermano......
secondo me se i toscani facessero chiudere qualche conce fiat,non sarebbe male cosi che le cazzate che dice si ripercuotono su di lui... ....
toscani non fate le pecore,fateci vedere quanto schifate merdogne.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Non apprezzo nulla di Marchionne, né l'idea di impresa che ha, né il suo modo di comunicare.
Tuttavia stavolta, pur mancando come sempre di classe e forma, in quanto a contenuti non ha detto nulla di sbagliato, secondo me.
q8 tutto, Renzi chi si crede di essere ?
boh....
-
Citazione:
Warsteiner
Non apprezzo nulla di Marchionne, né l'idea di impresa che ha, né il suo modo di comunicare.
Tuttavia stavolta, pur mancando come sempre di classe e forma, in quanto a contenuti non ha detto nulla di sbagliato, secondo me.
ma che ne sai tu di Firenze.....hai perso l'occasione per star zitto
ciao
-
-
Citazione:
Warsteiner
Ma cosa stai dicendo?
Spero vivamente che tu scherzi, altrimenti non solo hai perso occasione per stare zitto ma anche per evitare una mancanza di rispetto verso chi ci vive a Firenze.
-
Citazione:
DavidSGS
Ma cosa stai dicendo?
Spero vivamente che tu scherzi, altrimenti non solo hai perso occasione per stare zitto ma anche per evitare una mancanza di rispetto verso chi ci vive a Firenze.
ma è di Macerata,ma te ne rendi conto da che pulpito.... vaia vaia ....
-
basta toscana è stato detto??????
-
Citazione:
Leo67
ma è di Macerata,ma te ne rendi conto da che pulpito.... vaia vaia ....
Per me può venire da dove vuole, non mi interessa.
Citazione:
vulcano
basta toscana è stato detto??????
a breve raduno SGS in covo SGS....voglio proprio vedere se non ti presenti.
saluti.
-
Io intanto oggi mi mangio un bel tagliolino alla trippa e lampredotto...in cuXo a quel mentecatto della Fiat
-
Citazione:
jamex
Io intanto oggi mi mangio un bel tagliolino alla trippa e lampredotto...in cuXo a quel mentecatto della Fiat
ottimo:oook: