Visualizzazione Stampabile
-
io sono dell'opinione che senza sacrifici e fatica non si ottengono risultati
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...affiancato ad attività fisica, aiuta...
q8
-
lascia stare...palestra e una corretta alimentazione e vai sereno
-
... chi ha espresso una valutazione in merito ha un Compex?
No, perché, come al solito, si parla, ma probabilmente senza avere un quadro completo della cosa.
Il Compex serve anche per quelle che sono le patologie post attività e, vi posso garantire, che in questo senso, la differenza si sente... eccome.
Chiaro che se uno vuole diventare muscoloso senza fare un cazzo, ma solo usando il Compex... il tutto va a quel paese.
Io soffro di cervicale... avete idea di cosa voglia dire farsi un massaggio fine giornata con un elettrostimolatore?
E' come avere un fisioterapista a casa.
-
Utile la palestra:
mi sono iscritto da una settimana e mezzo e sono già INGRASSATO 1.5 kg :wacko:
-
Citazione:
flower
No, perché, come al solito, si parla, ma probabilmente senza avere un quadro completo della cosa.
Il Compex serve anche per quelle che sono le patologie post attività e, vi posso garantire, che in questo senso, la differenza si sente... eccome.
Chiaro che se uno vuole diventare muscoloso senza fare un cazzo, ma solo usando il Compex... il tutto va a quel paese.
Io soffro di cervicale... avete idea di cosa voglia dire farsi un massaggio fine giornata con un elettrostimolatore?
mediamente quanto costa un compex? io mi alleno 3 volte a sett ma la notte spesso ho dolori muscolari e dormo malissimo...magari mi potrebbe aiutare
-
Come ripresa da un trauma si , per il resto , per il solo fatto che non coinvolgono l'apparato cardiocircolatorio e il corpo nella sua organicità, NO.
-
Citazione:
flower
Se hai problemi di cervicale di consiglio di farti vedere da un chiropratico (iscritto all'A.I.C.), io ho risolto cosi, scusate.
;;)
-
Io mi fido di herbie... Lui ha sempre detto che fitness è completamente inutile!!
-
-
Citazione:
Intrip
FitZness che dice ?
...è sotto carica in questo momento!!:D
avevo letto un libro in proposito e certi muscoli (tipo il quadricipite) che rispondono meglio all'elettrostimolazione rispetto ad altri,quindi in certi casi "glie fà"!!