Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
FitZness che dice ?
Originariamente Scritto da Intrip FitZness che dice ? ...č sotto carica in questo momento!! avevo letto un libro in proposito e certi muscoli (tipo il quadricipite) che rispondono meglio all'elettrostimolazione rispetto ad altri,quindi in certi casi "glie fā"!!
Bannato
Originariamente Scritto da Intrip chissā FitZness che muscoli si mette sotto carica .....dice che ogni tanto a sinigaglia cč qualche blackout!!
Originariamente Scritto da S1m0ne75 .....dice che ogni tanto a sinigaglia cč qualche blackout!!
Originariamente Scritto da Intrip FitZness che dice ? ti ho visto parecchio appesantito l'ultima volta! invece di sparar cazzate trai profitto da questa discussione
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless ti ho visto parecchio appesantito l'ultima volta! invece di sparar cazzate trai profitto da questa discussione gli stai proponendio di aprire una rivendita di elettrostimolatori ???
Originariamente Scritto da fearless ti ho visto parecchio appesantito l'ultima volta! invece di sparar cazzate trai profitto da questa discussione ma dove? alla cena a Senigallia ?
Originariamente Scritto da fearless ti ho visto parecchio appesantito l'ultima volta! invece di sparar cazzate trai profitto da questa discussione Q8 sicuramente a cominciato a mangiare con le 5 stelle a Perma va molto di moda
La FųBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'č
Regole del Forum