Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geko
Ok, hai ragione, ma se la tratta da percorrere quotidianamente è quella che da casa porta all'asilo ed è meno di tre km è duro da far mettere l'integrale ;)
La situazione cambia al momento in cui i figli ti seguono in giri più lunghi allora l'integrale s'impone. Cmq io la sto equipaggiando di paraschiena e guanti ;)
ma la distanza percorsa purtroppo non e' direttamente proporzionale con il principio di sicurezza...
io ti potrei dire l'esatto contrario...cioe' che proprio perche' sono 3 km, portare un casco integrale, non e' una scomodita' allucinante...
poi fate vobis ;-)
-
Citazione:
everts76™
ma la distanza percorsa purtroppo non e' direttamente proporzionale con il principio di sicurezza...
io ti potrei dire l'esatto contrario...cioe' che proprio perche' sono 3 km, portare un casco integrale, non e' una scomodita' allucinante...
poi fate vobis ;-)
si si, infatti ti ho dato ragione, il mio problema è che per i 5anni non ci sono integrali disponibili...
-
Citazione:
Rebel County
prendi il Vemar, lo usai con mia figlia fino ai 5 anni era comodo e ben imbottito, ovvio vai piano!!!!
outlet moto a 55 euri
Preso!!! :w00t:
Grazie 1000 per la dritta :oook:
-
Arrivato: mi ha stupito, è veramente ben fatto, solo il sistema di ventilazione lascia un po' a desiderare, ma, per quanto l'ho pagato (60 € spedito) lo considero veramente un affare :cool:
-
Citazione:
drfelix
Preso!!! :w00t:
Grazie 1000 per la dritta :oook:
no problem
io ora ne ricompro un'altro perche mia figlia e' cresciuta nel frattempo :biggrin3:
-
A mio figlio (ha 7 anni) avevo preso questo :
https://usprocurements.co.nz/HJC%20C...uth%20Blue.jpg
Peccato che nel tuo caso la colorazione Pink/helloKittti sia irrinunciabile . Mia moglie mi rompe che avendo due maschi non puo' sbizzarrirsi in vestitini gonne a scarpine .............. io invece qualche soddisfazione da papa' me le prendo.
Neanche + di tanto, volevo prendergli una minicross da usare nei campi e quando gli chiedevo di andare a vederne qualcuna mi ha snobbato e non ha voluto venire ........ dice che doveva giocare . !!! Mha, ............. l' avesse detto mio padre .
-
Citazione:
boris69
Peccato che nel tuo caso la colorazione Pink/helloKittti sia irrinunciabile . Mia moglie mi rompe che avendo due maschi non puo' sbizzarrirsi in vestitini gonne a scarpine .............. io invece qualche soddisfazione da papa' me le prendo.
Neanche + di tanto, volevo prendergli una minicross da usare nei campi e quando gli chiedevo di andare a vederne qualcuna mi ha snobbato e non ha voluto venire ........ dice che doveva giocare . !!! Mha, ............. l' avesse detto mio padre .
che amarezza... :-(
-
Citazione:
everts76™
che amarezza... :-(
:piango_a_dirotto:
Vedrai che prima o poi torna come il figliol prodigo !
-
Citazione:
boris69
Neanche + di tanto, volevo prendergli una minicross da usare nei campi e quando gli chiedevo di andare a vederne qualcuna
mi ha snobbato e non ha voluto venire ........ dice che doveva giocare . !!! Mha, ............. l' avesse detto mio padre .
Spero di essere più fortunato di te col mio maschietto (ora ha 1 anno e 1/2) :w00t:
-
Il piccolo promette meglio, ha 2 anni e 1/2 e con una specie di moto a spinta in plastica e che ha praticamente 4 ruote invece di due, e quindi sta in piedi da sola, ........................ ci fa' le pieghe in soggiorno partendo dalla cucina a razzo e quando arriva si sporge e inevitabilmente ............... cade sul tappeto, ma ride sempre ! Contento lui .