ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Arrivato: mi ha stupito, è veramente ben fatto, solo il sistema di ventilazione lascia un po' a desiderare, ma, per quanto l'ho pagato (60 € spedito) lo considero veramente un affare![]()

A mio figlio (ha 7 anni) avevo preso questo :
Peccato che nel tuo caso la colorazione Pink/helloKittti sia irrinunciabile . Mia moglie mi rompe che avendo due maschi non puo' sbizzarrirsi in vestitini gonne a scarpine .............. io invece qualche soddisfazione da papa' me le prendo.
Neanche + di tanto, volevo prendergli una minicross da usare nei campi e quando gli chiedevo di andare a vederne qualcuna mi ha snobbato e non ha voluto venire ........ dice che doveva giocare . !!! Mha, ............. l' avesse detto mio padre .
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Il piccolo promette meglio, ha 2 anni e 1/2 e con una specie di moto a spinta in plastica e che ha praticamente 4 ruote invece di due, e quindi sta in piedi da sola, ........................ ci fa' le pieghe in soggiorno partendo dalla cucina a razzo e quando arriva si sporge e inevitabilmente ............... cade sul tappeto, ma ride sempre ! Contento lui .
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.