da Viper va benissimo!
Visualizzazione Stampabile
Aveva iniziato Giorgino poi ha continuato Riccio mi pare :dubbio:
dai buttiamo giù una data poi,in effetti se vogliamo fare da Viper sappiamo come si stà e abbiamo i riferimenti anche per albergo .....tutto piu' facile:biggrin3:
pero' questo e' il mio pensiero ......esprimiamoci tutti,specialmente gente nuova ;)
Lo scorso anno l'organizzazione è stata ottima, se già abbiamo tutti i vecchi riferimenti (albergo e ristorante), piazziamo una data e bissiamo lo scorso anno...
magari stavolta, tempo permettendo, con un pò più di tiger che dite..???:cool::cool::oook::oook::lingua::lingua:
Scusate, ma sono all'oscuro di questo Winter Tiger. Dove lo organizzerete?
L' anno scorso si era cenato al gruppo sportivo Gramasteda a Sambuca (FI) e dormito all' park hotel Chianti Park Hotel Chianti: la tua Vacanza in Toscana
Guardando sul link della fiorentinata di quest' anno ho visto che hanno indicato anche un altro hotel Morocco - Home che pare faccia un prezzo più basso, ma non so a quali condizioni.
Ragazzi mi sa che e' meglio evitare OT o altrimenti questa discussione non avrà piu' motivo di esistere:dubbio::sad:
....Giusto Mario face da tramite con Viper....comunque diaciamo che se vogliamo incontrarci in Toscana sappiamo a chi e dove rivolgerci tutto sta ora e' vedere se va in porto la cosa ;)
se pensate che si possa fare,ditelo che apriamo un 3D ufficiale:oook:
Vogliamo proporre qualche data?che dite prima o dopo le festivita' natalizie?