TCP Rider

Aveva iniziato Giorgino poi ha continuato Riccio mi pare
dai buttiamo giù una data poi,in effetti se vogliamo fare da Viper sappiamo come si stà e abbiamo i riferimenti anche per albergo .....tutto piu' facile
pero' questo e' il mio pensiero ......esprimiamoci tutti,specialmente gente nuova![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Lo scorso anno l'organizzazione è stata ottima, se già abbiamo tutti i vecchi riferimenti (albergo e ristorante), piazziamo una data e bissiamo lo scorso anno...
magari stavolta, tempo permettendo, con un pò più di tiger che dite..???![]()
Scusate, ma sono all'oscuro di questo Winter Tiger. Dove lo organizzerete?

L' anno scorso si era cenato al gruppo sportivo Gramasteda a Sambuca (FI) e dormito all' park hotel Chianti Park Hotel Chianti: la tua Vacanza in Toscana
Guardando sul link della fiorentinata di quest' anno ho visto che hanno indicato anche un altro hotel Morocco - Home che pare faccia un prezzo più basso, ma non so a quali condizioni.
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
Tigerista Moderatore
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

Ragazzi mi sa che e' meglio evitare OT o altrimenti questa discussione non avrà piu' motivo di esistere
....Giusto Mario face da tramite con Viper....comunque diaciamo che se vogliamo incontrarci in Toscana sappiamo a chi e dove rivolgerci tutto sta ora e' vedere se va in porto la cosa
se pensate che si possa fare,ditelo che apriamo un 3D ufficiale![]()
Ultima modifica di pippo167; 25/10/2012 alle 23:35 Motivo: Unione Post Automatica
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Vogliamo proporre qualche data?che dite prima o dopo le festivita' natalizie?