Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AOTEAROA
Hola Companeros...mi serve un consiglio...la mia lady mi ha imposto di prendere un INTERFONO per poter parlare sempre:wacko: , anche in moto :biker: , anche senza DbKiller, anche a 200km/h, sempre...:blink: Insomma, devo comprà st'interfono...qualcuno di voi ce l'ha, lo usa, puo indirizzarmi su marche, modelli e prezzi, negozi on-line o link su e-bay dove pooter prendere un buon prodotto, duraturo e che abbia anche un prezzo ragionevole...Grazie!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride:
Io da ormai due anni uso il Tuyaucom e mi trovo bene. Quando mi è arrivato ci sono rimasto male, due tubicini e il calco dell'orecchio da fare con gomma calda... Quando l'ho provato invece sono rimasto a bocca aperta, fantastico, si sente benissimo. Devo pure ricordare alla mia morosa di chiudere la bocca quando mastica la cicca!!! Si sente benissimo fino a 130. Alzando il tono di voce oltre ai 170. Penso che come qualità della comunicazione sia il migliore anche perchè non amplifica in alcun modo i fruscii dell'aria. Quando non riesci più a sentire è semplicemete perchè c'è troppo rumore dentro il casco.
Aspetti negativi: è un po' scomodo dover attaccarsi e staccarsi ogni volta e dopo due ore senza togliersi il casco l'orecchio comincia a indolenzirsi, causa la protezione termoplastica abbastanza rigida.
Se vuoi tanta resa e poca spesa consigliatissimo.
-
mi spiace ma ti capisco.... :D