Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
la ducati e' una moto normale ,solo stoner e' riuscito a far andare ,bravura ?fortuna ?secondo me resta un mistero ,rossi ed hayden piu' di cosi' non si puo' chiedere:cry:
n.b. non ho mai sopportato il vostro numero 46
il problema è che la ducati che stoner ha portato al successo non ha nulla a che vedere con la gp12...lo stesso discorso vale per le moto che c'erano in quell'anno paragonate alle rispettive di oggi...ciò non toglie nulla a stoner che in qualsiasi caso ha dimostrato di essere un ottimo pilota
Citazione:
flower
... saranno anche giuste dichiarazioni e che Ducati abbia dei problemi è evidente, ma, io mi chiedo, il secondo che doveva avere nel polso... dove è andato?
Praticamente ha girato con Hyden... capisco i problemi alla moto, ma se nel polso hai lo stesso di Hyden... non penso che sia SOLO la moto.
il secondo nel polso è frutto della mente "poco sana" di meda...anche se a dire il vero era riuscito ad inculcare questa cavolata nella testa di molti...potere del mass media :ph34r:
-
niente di nuovo.......per fortuna per lui e per ducati la stagione sta finendo.....
-
Troppa attenzione su Ducati, che prima non vi era ed a esclusione della vincita del mondiale con Stoner, non ne capisco il senso.
Solo perché c'era sopra il pluridecorato pilota?
Beh ha fallito in pieno!
C'è poco da far dichiarazioni....
-
Citazione:
Stinit
il problema è che la ducati che stoner ha portato al successo non ha nulla a che vedere con la gp12...lo stesso discorso vale per le moto che c'erano in quell'anno paragonate alle rispettive di oggi...ciò non toglie nulla a stoner che in qualsiasi caso ha dimostrato di essere un ottimo pilota
personalmente posso essere concorde con te,tuttavia non credo che la moto che ha preso in mano Valentino sia stata così inferiore a quella che poco prima ha lasciato Stoner vincendo qualche gara
-
Citazione:
corra
personalmente posso essere concorde con te,tuttavia non credo che la moto che ha preso in mano Valentino sia stata così inferiore a quella che poco prima ha lasciato Stoner vincendo qualche gara
... eh... ma sai com'è... è impensabile che rossi si sia dimenticato come andar forte in moto, ma è pensabilissimo che la Ducati non sia più capace a costruirle le moto.
E' sempre la solita menata.
Vedremo l'anno prossimo... se non vince, che cosa sarà la causa.
-
Con ValeRossi46 Ducati i soldi li ha proprio buttati.
-
Citazione:
Stinit
il secondo nel polso è frutto della mente "poco sana" di meda...anche se a dire il vero era riuscito ad inculcare questa cavolata nella testa di molti...potere del mass media :ph34r:
Quoto in tutto e per tutto...
Sinceramente poi delle diatribe su rossi/ducati non se ne può più, con tonnellate di bimbiminkia sul web che ripetono alla nausea i soliti tormentoni "Sua Evasione, Lamentino, Secondonelpolso", ecc ecc... (tipo quella fogna di Motoblog, frequentata da cerebrolesi)...
-
Citazione:
flower
... eh... ma sai com'è... è impensabile che rossi si sia dimenticato come andar forte in moto, ma è pensabilissimo che la Ducati non sia più capace a costruirle le moto.
E' sempre la solita menata.
Vedremo l'anno prossimo... se non vince, che cosa sarà la causa.
l'impensabile non esiste,il pensabilissimo è soggettivo
-
Citazione:
S1m0ne75
ma lui e suoi tecnici non doveva fare miracoli con questa moto in questi due anni?
....mi sembra che èra pagato a peso d'oro per fare questo non è che faceva un'opera pia!!
Colpe anche a ducati ,ma sono emerse i limiti comprensibili di una piccola fabbrica a confrontarsi con i soli due colossi rimasti honda e yamaha, se c'èrano anche gli altri marchi suzuki o kawasaki sarebbe stato attenuato il flop!!
Posso dirti che e` il progetto iniziale che sbagliato..non lo dico io da profano ma un bel po di meccanici che conosco che lavorano in moto gp
-
Citazione:
gadano
Posso dirti che e` il progetto iniziale che sbagliato..non lo dico io da profano ma un bel po di meccanici che conosco che lavorano in moto gp
E allora Rossi perché ha accettato l'ingaggio?
Masochista?