Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 222

Discussione: Cosa ne pensate di queste dichiarazioni - V. Rossi (inside)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da niconino Visualizza Messaggio
    la ducati e' una moto normale ,solo stoner e' riuscito a far andare ,bravura ?fortuna ?secondo me resta un mistero ,rossi ed hayden piu' di cosi' non si puo' chiedere

n.b. non ho mai sopportato il vostro numero 46
    il problema è che la ducati che stoner ha portato al successo non ha nulla a che vedere con la gp12...lo stesso discorso vale per le moto che c'erano in quell'anno paragonate alle rispettive di oggi...ciò non toglie nulla a stoner che in qualsiasi caso ha dimostrato di essere un ottimo pilota

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... saranno anche giuste dichiarazioni e che Ducati abbia dei problemi è evidente, ma, io mi chiedo, il secondo che doveva avere nel polso... dove è andato?
    Praticamente ha girato con Hyden... capisco i problemi alla moto, ma se nel polso hai lo stesso di Hyden... non penso che sia SOLO la moto.
    il secondo nel polso è frutto della mente "poco sana" di meda...anche se a dire il vero era riuscito ad inculcare questa cavolata nella testa di molti...potere del mass media

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    niente di nuovo.......per fortuna per lui e per ducati la stagione sta finendo.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Troppa attenzione su Ducati, che prima non vi era ed a esclusione della vincita del mondiale con Stoner, non ne capisco il senso.
    Solo perché c'era sopra il pluridecorato pilota?

Beh ha fallito in pieno!

C'è poco da far dichiarazioni....

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    il problema è che la ducati che stoner ha portato al successo non ha nulla a che vedere con la gp12...lo stesso discorso vale per le moto che c'erano in quell'anno paragonate alle rispettive di oggi...ciò non toglie nulla a stoner che in qualsiasi caso ha dimostrato di essere un ottimo pilota
    personalmente posso essere concorde con te,tuttavia non credo che la moto che ha preso in mano Valentino sia stata così inferiore a quella che poco prima ha lasciato Stoner vincendo qualche gara
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    personalmente posso essere concorde con te,tuttavia non credo che la moto che ha preso in mano Valentino sia stata così inferiore a quella che poco prima ha lasciato Stoner vincendo qualche gara
    ... eh... ma sai com'è... è impensabile che rossi si sia dimenticato come andar forte in moto, ma è pensabilissimo che la Ducati non sia più capace a costruirle le moto.
    E' sempre la solita menata.
    Vedremo l'anno prossimo... se non vince, che cosa sarà la causa.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Con ValeRossi46 Ducati i soldi li ha proprio buttati.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

il secondo nel polso è frutto della mente "poco sana" di meda...anche se a dire il vero era riuscito ad inculcare questa cavolata nella testa di molti...potere del mass media
    Quoto in tutto e per tutto...

Sinceramente poi delle diatribe su rossi/ducati non se ne può più, con tonnellate di bimbiminkia sul web che ripetono alla nausea i soliti tormentoni "Sua Evasione, Lamentino, Secondonelpolso", ecc ecc... (tipo quella fogna di Motoblog, frequentata da cerebrolesi)...

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... eh... ma sai com'è... è impensabile che rossi si sia dimenticato come andar forte in moto, ma è pensabilissimo che la Ducati non sia più capace a costruirle le moto.
    E' sempre la solita menata.
    Vedremo l'anno prossimo... se non vince, che cosa sarà la causa.
    l'impensabile non esiste,il pensabilissimo è soggettivo
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da S1m0ne75 Visualizza Messaggio
    ma lui e suoi tecnici non doveva fare miracoli con questa moto in questi due anni?
    ....mi sembra che èra pagato a peso d'oro per fare questo non è che faceva un'opera pia!!

Colpe anche a ducati ,ma sono emerse i limiti comprensibili di una piccola fabbrica a confrontarsi con i soli due colossi rimasti honda e yamaha, se c'èrano anche gli altri marchi suzuki o kawasaki sarebbe stato attenuato il flop!!
    Posso dirti che e` il progetto iniziale che sbagliato..non lo dico io da profano ma un bel po di meccanici che conosco che lavorano in moto gp
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Posso dirti che e` il progetto iniziale che sbagliato..non lo dico io da profano ma un bel po di meccanici che conosco che lavorano in moto gp
    E allora Rossi perché ha accettato l'ingaggio?

Masochista?

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •