in Barbagia o in valle Aurina?
Visualizzazione Stampabile
Senza entrare nello specifico, generalmente le persone più abbienti si preoccupano poco dei vari divieti, tanto per loro 40 /50 euro che saranno mai?
Dovrebbero portargli via le macchine con il carratrezzi, così almeno un pò di disagio lo avrebbero.
Per quanto riguarda la frase titolo del 3D, Purtroppo la si sente troppo spesso, mha? forse poca umiltà, penso alle Fdo che si trovano davanti questi elementi e in alcuni casi per aver fatto il loro dovere hanno avuto anche noie, perchè si sà che da noi funziona così, difatti è una frase tipicamente Italiana:sad:
Non conosco la signora Bersani,pero' rifletterei sul fatto che,a differenza di tanti parenti di politici mooolto meno influenti del marito(i quali parenti occupano posti di rilievo nel pubblico alla faccia dei comuni mortali),continui a fare il suo onestissimo lavoro in una farmacia comunale quando potrebbe aspirare a ben altro.Per cui non credo che abbia recitato la famosa frase degli ''onnipotenti'' a lei imputata,ma credo invece piu' all'imboscata:cipenso:
Perché, Lei sa' chi so' io ???
e come rispose un mio amico alla suddetta frase:
"... e pensi che la notte riesco a dormire benissimo lo stesso!!!" fù una scena epica... pagherei per rivedere la faccia di quel tipo ! :cool::oook::oook:
certo che se per la campagna elettorale bisogna montare "casi giornalistici" di tale mediocrità vuol dire che siamo alla frutta, abbiamo voluto che la campagna elettorale somigli a quella degli usa ma ci siamo dimenticati qualcosa , il faccia a faccia tra le parti e i casi seri, li si parla di stagiste sotto la scrivania o di Watergate, siamo in grado di far male anche le usanze di minkia degli paesi...tristezza cosmica .....
;;)
Le multe dovrebbere essere proporzionate al reddito,altro che 39 euro per un divieto di sosta.
Grazie al cazzo che questi parcheggiano dove vogliono,sai cosa glie ne fotte?
Ha laciato tutti scontenti, forse era meglio che diceva la fatidica frase ;)