ora il vigile verrà trasferito.....

ora il vigile verrà trasferito.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Senza entrare nello specifico, generalmente le persone più abbienti si preoccupano poco dei vari divieti, tanto per loro 40 /50 euro che saranno mai?
Dovrebbero portargli via le macchine con il carratrezzi, così almeno un pò di disagio lo avrebbero.
Per quanto riguarda la frase titolo del 3D, Purtroppo la si sente troppo spesso, mha? forse poca umiltà, penso alle Fdo che si trovano davanti questi elementi e in alcuni casi per aver fatto il loro dovere hanno avuto anche noie, perchè si sà che da noi funziona così, difatti è una frase tipicamente Italiana![]()
Non conosco la signora Bersani,pero' rifletterei sul fatto che,a differenza di tanti parenti di politici mooolto meno influenti del marito(i quali parenti occupano posti di rilievo nel pubblico alla faccia dei comuni mortali),continui a fare il suo onestissimo lavoro in una farmacia comunale quando potrebbe aspirare a ben altro.Per cui non credo che abbia recitato la famosa frase degli ''onnipotenti'' a lei imputata,ma credo invece piu' all'imboscata![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano