Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Lei non sa chi sono io.

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ora il vigile verrà trasferito.....
    in Barbagia o in valle Aurina?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mauro MCF
    Moto
    Street triple
    Senza entrare nello specifico, generalmente le persone più abbienti si preoccupano poco dei vari divieti, tanto per loro 40 /50 euro che saranno mai?
    Dovrebbero portargli via le macchine con il carratrezzi, così almeno un pò di disagio lo avrebbero.
    Per quanto riguarda la frase titolo del 3D, Purtroppo la si sente troppo spesso, mha? forse poca umiltà, penso alle Fdo che si trovano davanti questi elementi e in alcuni casi per aver fatto il loro dovere hanno avuto anche noie, perchè si sà che da noi funziona così, difatti è una frase tipicamente Italiana

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Non conosco la signora Bersani,pero' rifletterei sul fatto che,a differenza di tanti parenti di politici mooolto meno influenti del marito(i quali parenti occupano posti di rilievo nel pubblico alla faccia dei comuni mortali),continui a fare il suo onestissimo lavoro in una farmacia comunale quando potrebbe aspirare a ben altro.Per cui non credo che abbia recitato la famosa frase degli ''onnipotenti'' a lei imputata,ma credo invece piu' all'imboscata
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Le multe per divieto di sosta non piace a nessuno averle e pagarle...basta ricordarsi le immagini del "povero" Eto'o multato dalla solerte quanto implacabile vigilessa...

Questa volta è il turno della "povera" signora Daniela Ferrari in Bersani (Pier Luigi, segretario del Pd)...

(Voce in lontananza). «Mi scusi, sono al supermercato, sto facendo la spesa. Mi dica? Ah, la multa...

Ma signora, l'ha detta o no quella frase? La frase....quella famosa frase...che di solito i potenti dicono all'occorenza...?

«Ma si figuri! Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di usare un'espressione arrogante e caricaturale come quella che mi hanno attribuito, glielo posso giurare sulle mie figlie...».

Ma è vero che, quando la vigilessa le ha consegnato il verbale, da una piccola folla si è alzato un applauso polemico nei suoi confronti?

«Sì, è stato molto antipatico. Ho avuto la netta sensazione che in quel paese, alla faccia del "lei non sa chi sono io", mi conoscessero invece fin troppo bene e che qualcuno mi abbia teso un piccolo agguato per montare il caso. Non mi spiego altrimenti il fatto che, non appena presa la multa, attorno alla mia auto si sia formata una piccola folla, con gente che mi sibilava frasi del tipo "vergognati", "torna a casa tua". Capisco il clima elettorale, ma si sta esagerando...».

Ma cosa è successo veramente a Ponte dell'Olio, paese di 5 mila anime tra i Colli piacentini?

I punti fermi: a metà della scorsa settimana, la signora Ferrari, 60 anni, consorte di Bersani, dipendente di una farmacia comunale a Piacenza, parcheggia l'auto nella centralissima via Veneto, a Ponte dell'Olio, per recarsi in profumeria. La vettura è in divieto di sosta e, a detta dei vigili, ostruisce la circolazione. Multa inevitabile. La signora riconosce l'errore. A questo punto il quadro si fa nebuloso. Il settimanale Chi , sotto il titolo «La multa dello scandalo», sostiene che la signora Bersani, piuttosto alterata, abbia gridato in faccia alla vigilessa la patetica frase «lei non sa chi sono io». E aggiunge che, alla consegna del verbale, una piccola folla si sia congratulata con la vigilessa. Il sindaco di Ponte dell'Olio, il civico Roberto Spinola, afferma: «Dalla relazione del vigile non risultano espressioni forti della signora, compresa la frase incriminata».

Signora Ferrari, si era accorta di aver parcheggiato in divieto di sosta?

«No, ero di fretta, stavo andando a Bettola...».

Cosa è successo?

«Il tempo di entrare in negozio e arriva la vigilessa. Tanto che ho avuto il sospetto che qualcuno, riconoscendo la mia auto, l'avesse avvertita».

Però lei era in divieto...

«Certo e mi sono scusata. Poi ho chiesto alla vigilessa se mi dava il tempo di terminare le operazioni di pagamento in negozio con il bancomat, ma era molto incalzante. Intanto da un gruppo di persone sono partite parole per nulla gentili».

Di quanto è la multa e l'ha pagata?

«38,39 euro... Già saldata. Ma non a Ponte dell'Olio, dove evidentemente non sono gradita: a Bettola».

Eh...si, va bene...stendiamo il solito velo pietoso.

Nella foto "la farmacista" multata.

La moglie di Bersani e la multa: «È stato un agguato» - Corriere.it
    Epperò!!!! a 60 anni ancora si conserva .... sarà merito della visita in profumeria aveva urgente bisogno di mascara epoi è stata mascariata

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Perché, Lei sa' chi so' io ???
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di robygun
    e come rispose un mio amico alla suddetta frase:

"... e pensi che la notte riesco a dormire benissimo lo stesso!!!" fù una scena epica... pagherei per rivedere la faccia di quel tipo !

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    certo che se per la campagna elettorale bisogna montare "casi giornalistici" di tale mediocrità vuol dire che siamo alla frutta, abbiamo voluto che la campagna elettorale somigli a quella degli usa ma ci siamo dimenticati qualcosa , il faccia a faccia tra le parti e i casi seri, li si parla di stagiste sotto la scrivania o di Watergate, siamo in grado di far male anche le usanze di minkia degli paesi...tristezza cosmica .....

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Che giornali inutili...io leggo solo Eva3000!
    Davvero?? Ti facevo più da Cronaca Vera!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Le multe dovrebbere essere proporzionate al reddito,altro che 39 euro per un divieto di sosta.
    Grazie al cazzo che questi parcheggiano dove vogliono,sai cosa glie ne fotte?

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Ha laciato tutti scontenti, forse era meglio che diceva la fatidica frase
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •