Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
mi è venuta voglia di un casco vintage da abbinare a degli occhialoni quale tra questi prendereste? pregi e difetti da chi li usa:
premier vintage carbon
Allegato 92245
Project blackracer
Allegato 92246
DMD
Allegato 92249
Bell RT
Allegato 92250
arai freeway
Allegato 92251
grazie per i consigli la scelta dovrebbe essere tra questi! l'arai costa un pò di più degli altri.....per il resto come prezzo siamo lì! sarei propenso a prendere il DMD per la chiusura a doppio anello che potrebbe renderlo più stabile e limitare l'effetto "vela" che questi caschi a volte tendono ad avere soprattutto quando dopo un pò di tempo cedono gli interni!anche il premier carbon mi attira molto....
astenersi dai commenti sulla poca sicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
Se vuoi RT come in foto dimmelo te lo vendo io taglia M
-
Difetti?
Che se malauguratamente cadi, ti fracassi la mascella e poi vedi quanto sei vintage.
-
Io ho il freeway e mi trovo benissimo l'unico difetto è il prezzo, infatti ho girato e l'ho preso scontato. Tra quelli ho provato il bell RT che ha il famoso difetto di fare il testone da alieno cliché, almeno a me.
-
Citazione:
Ale_F
Io ho il freeway e mi trovo benissimo l'unico difetto è il prezzo, infatti ho girato e l'ho preso scontato. Tra quelli ho provato il bell RT che ha il famoso difetto di fare il testone da alieno cliché, almeno a me.
tutti lo dicono, io l'ho messo a confronto con svariate marche e le dimensioni sono simili se non uguali
-
Citazione:
Mr. Blonde
Se vuoi RT come in foto dimmelo te lo vendo io taglia M
grazie mr blonde, nel caso decidessi ti mando mp!:oook:
Citazione:
Ale_F
ne ho trovato uno usato su subito.it, pare ben tenuto.....provo a fargli un'offerta! chiede 180 euro ma nuovo si trova a 230!
Citazione:
Franzgarage
ciao Roby, prendi in considerazione anche il bell tourlite, per me è il più bel jet che ci sia
altrimenti tra quelli postati io andrei di arai
Casco jet Arai Freeway - Accessori Moto In vendita Udine
gli ho offerto 150 euro spedito....attendo risposta....:cool:
-
Citazione:
Mr. Blonde
tutti lo dicono, io l'ho messo a confronto con svariate marche e le dimensioni sono simili se non uguali
Quello è vero, secondo me la variabile in questo caso è la "forma della testa" di chi lo prova. A me faceva quest'effetto, ad altri che ho visto no. Bisogna provarli, tutto qua.
-
Citazione:
Ale_F
Quello è vero, secondo me la variabile in questo caso è la "forma della testa" di chi lo prova. A me faceva quest'effetto, ad altri che ho visto no. Bisogna provarli, tutto qua.
In effetti io già sembro un alieno quindi mi cambia poco:biggrin3:
-
Citazione:
Ale_F
ciao ale.....mi confermi che non è completamente rimovibile l'imbottitura interna ma solo i guanciali? usi degli occhiali da moto col casco?
-
Citazione:
roberto70
grazie mr blonde, nel caso decidessi ti mando mp!:oook:
ne ho trovato uno usato su subito.it, pare ben tenuto.....provo a fargli un'offerta! chiede 180 euro ma nuovo si trova a 230!
Casco jet Arai Freeway - Accessori Moto In vendita Udine
gli ho offerto 150 euro spedito....attendo risposta....:cool:
a quel prezzo (180 euro) il Freeway lo compri nuovo.......almeno io cosi' l'ho pagato a Roma con lo sconto-offerta del 30% da UnionBike,quasi ogni mese fanno questo tipo di offerta.....
-
Citazione:
Domino
a quel prezzo (180 euro) il Freeway lo compri nuovo.......almeno io cosi' l'ho pagato a Roma con lo sconto-offerta del 30% da UnionBike,quasi ogni mese fanno questo tipo di offerta.....
il prezzo più basso che ho trovato on line è stato 229! certo 180 non glieli do......ma unionbike fa vendita on line?