Difetti?
Che se malauguratamente cadi, ti fracassi la mascella e poi vedi quanto sei vintage.
Io ho il freeway e mi trovo benissimo l'unico difetto è il prezzo, infatti ho girato e l'ho preso scontato. Tra quelli ho provato il bell RT che ha il famoso difetto di fare il testone da alieno cliché, almeno a me.
grazie mr blonde, nel caso decidessi ti mando mp!
ne ho trovato uno usato su subito.it, pare ben tenuto.....provo a fargli un'offerta! chiede 180 euro ma nuovo si trova a 230!
Casco jet Arai Freeway - Accessori Moto In vendita Udine
gli ho offerto 150 euro spedito....attendo risposta....![]()
Ultima modifica di roberto70; 05/11/2012 alle 10:01 Motivo: Unione Post Automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
(Brancaleone)