Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: caschi jet vintage a confronto! quale prendereste?

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    mi è venuta voglia di un casco vintage da abbinare a degli occhialoni quale tra questi prendereste? pregi e difetti da chi li usa:

premier vintage carbon

premier jet vintage helmet carbon black 3-490x490.jpg

Project blackracer

Project-Black-Racer-BR01_m.jpg

DMD

var_20120208_171600_9398_110_VAR_IMG_ZOOM_Casco_DMD_VINTAGE_Nero_Opaco__6317.jpg

Bell RT

jetrtsolidblack003600.jpg

arai freeway

arai_freeway.jpg

grazie per i consigli la scelta dovrebbe essere tra questi! l'arai costa un pò di più degli altri.....per il resto come prezzo siamo lì! sarei propenso a prendere il DMD per la chiusura a doppio anello che potrebbe renderlo più stabile e limitare l'effetto "vela" che questi caschi a volte tendono ad avere soprattutto quando dopo un pò di tempo cedono gli interni!anche il premier carbon mi attira molto....
    astenersi dai commenti sulla poca sicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se vuoi RT come in foto dimmelo te lo vendo io taglia M
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Difetti?

Che se malauguratamente cadi, ti fracassi la mascella e poi vedi quanto sei vintage.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ale_F
    Moto
    Bonneville T100 black
    Io ho il freeway e mi trovo benissimo l'unico difetto è il prezzo, infatti ho girato e l'ho preso scontato. Tra quelli ho provato il bell RT che ha il famoso difetto di fare il testone da alieno cliché, almeno a me.

Moto
    eleanor (thruxton)
    Citazione Originariamente Scritto da Ale_F Visualizza Messaggio
    Io ho il freeway e mi trovo benissimo l'unico difetto è il prezzo, infatti ho girato e l'ho preso scontato. Tra quelli ho provato il bell RT che ha il famoso difetto di fare il testone da alieno cliché, almeno a me.
    tutti lo dicono, io l'ho messo a confronto con svariate marche e le dimensioni sono simili se non uguali
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde Visualizza Messaggio
    Se vuoi RT come in foto dimmelo te lo vendo io taglia M
    grazie mr blonde, nel caso decidessi ti mando mp!

ne ho trovato uno usato su subito.it, pare ben tenuto.....provo a fargli un'offerta! chiede 180 euro ma nuovo si trova a 230!

Citazione Originariamente Scritto da Franzgarage Visualizza Messaggio
    ciao Roby, prendi in considerazione anche il bell tourlite, per me è il più bel jet che ci sia
    altrimenti tra quelli postati io andrei di arai
    Casco jet Arai Freeway - Accessori Moto In vendita Udine

gli ho offerto 150 euro spedito....attendo risposta....
    Ultima modifica di roberto70; 05/11/2012 alle 10:01 Motivo: Unione Post Automatica
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ale_F
    Moto
    Bonneville T100 black
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde Visualizza Messaggio
    tutti lo dicono, io l'ho messo a confronto con svariate marche e le dimensioni sono simili se non uguali
    Quello è vero, secondo me la variabile in questo caso è la "forma della testa" di chi lo prova. A me faceva quest'effetto, ad altri che ho visto no. Bisogna provarli, tutto qua.

Moto
    eleanor (thruxton)
    Quello è vero, secondo me la variabile in questo caso è la "forma della testa" di chi lo prova. A me faceva quest'effetto, ad altri che ho visto no. Bisogna provarli, tutto qua.
    In effetti io già sembro un alieno quindi mi cambia poco

Moto
    speed triple 1050 MC
    ciao ale.....mi confermi che non è completamente rimovibile l'imbottitura interna ma solo i guanciali? usi degli occhiali da moto col casco?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    grazie mr blonde, nel caso decidessi ti mando mp!

ne ho trovato uno usato su subito.it, pare ben tenuto.....provo a fargli un'offerta! chiede 180 euro ma nuovo si trova a 230!

Casco jet Arai Freeway - Accessori Moto In vendita Udine

gli ho offerto 150 euro spedito....attendo risposta....
    a quel prezzo (180 euro) il Freeway lo compri nuovo.......almeno io cosi' l'ho pagato a Roma con lo sconto-offerta del 30% da UnionBike,quasi ogni mese fanno questo tipo di offerta.....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    a quel prezzo (180 euro) il Freeway lo compri nuovo.......almeno io cosi' l'ho pagato a Roma con lo sconto-offerta del 30% da UnionBike,quasi ogni mese fanno questo tipo di offerta.....
    il prezzo più basso che ho trovato on line è stato 229! certo 180 non glieli do......ma unionbike fa vendita on line?
    (Brancaleone)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •