Lista partecipanti:
1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
9-Nerozz (Ocio, prima volta in pista!)
10-pupobiondo
11-resna (?????)
12-tiz (?????)
Visualizzazione Stampabile
Lista partecipanti:
1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
9-Nerozz (Ocio, prima volta in pista!)
10-pupobiondo
11-resna (?????)
12-tiz (?????)
Se qualcuno vuole gli posso dare anche de coordinate del mio c/c... :D :D :D :D
Il vecchio post del 16 non esiste piu, è stato modificato e aggiornato con le nuove informazioni. In pratica chi può andare il 17 deve fare il bonifico al Gatto, chi invece preferisce il 30 deve farlo usando questi dati:
Bonifico: Bancoposta intestato a Florence Racing Team a.s.d. n°C/C 59312520 Cab 2800 Abi 7601
Vaglia Postale: Florence Racing Team a.s.d. via Lungo Vingone n°20 Scandicci Cap 50010
Per info e chiarimenti chiamate Elena : 338 6649965 dalle 18,30 alle 21,30
Scusate la confusione, è stato aperto ieri sera un post di chiarimento: http://www.forumtriumphchepassione.c...30-aprile.html
ciao Marco, per cortesia puoi indicare nella lista chi secondo quanto Ti risulta ha gia' pagato?
grazie di tutto:wub:
grande manila, data perfetta visto il ponte del 1' maggio, voglio esserci!
Bene, però Io ci sono arrivato solo dopo l'apertura dell'ultimo post. In precedenza è stata fatta un pò di confusione: sbaglio o nel post Trimph on Track originario per poter scendere in pista il 16/04 (quindi data unificata per tutti) bisognava fare il bonifico al Gatto??
Perlomeno io l'ho inteso così e ho fatto il bonifico il 22/03 ma poi le date si sono sdoppiate per i motivi di cui sopra ma, mi perdonerà il buon Gatto, io ho intenzione di partecipare all'evento del 30. Quindi c'è da rifare un rigiro di Bonifici??:dry:
Non lo posso sapere chi ha pagato o meno, la prenotazione è affidata a ognuno di noi, e il pagamento va fatto ai ragazzi del Florence Racing Team che organizzano la giornata e ai quali io mi sono appoggiato. Certo telefonando a Elena lo posso scoprire, ma il succo è che ognuno di noi deve curare la propria prenotazione, così non ci saranno sorprese. :oook:
Dai Phillboy, mi sa che viene fuori una bella cosa. :w00t:
Ti metto in lista?
Tranquillo, il Gatto sa già tutto, e chi ha pagato per la data precedente sarà ovviamente rimborsato se non può essere presente per la data di recupero del 17. Mandagli un messaggio privato e sei a posto. :oook:
Poi preoccupati di prenotare per il 30 seguendo le istruzioni nel primo post.