Lista partecipanti:
1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
9-Nerozz (Ocio, prima volta in pista!)
10-pupobiondo
11-resna (?????)
12-tiz (?????)
Lista partecipanti:
1-Marco Manila
2-3ros
3-ken-t3(?????????)
4-BigDave
5-Aerodik
6-o'Brian
7-Foca777
8-wembo
9-Nerozz (Ocio, prima volta in pista!)
10-pupobiondo
11-resna (?????)
12-tiz (?????)
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Se qualcuno vuole gli posso dare anche de coordinate del mio c/c...![]()
![]()
![]()
![]()
Il vecchio post del 16 non esiste piu, è stato modificato e aggiornato con le nuove informazioni. In pratica chi può andare il 17 deve fare il bonifico al Gatto, chi invece preferisce il 30 deve farlo usando questi dati:
Bonifico: Bancoposta intestato a Florence Racing Team a.s.d. n°C/C 59312520 Cab 2800 Abi 7601
Vaglia Postale: Florence Racing Team a.s.d. via Lungo Vingone n°20 Scandicci Cap 50010
Per info e chiarimenti chiamate Elena : 338 6649965 dalle 18,30 alle 21,30
Scusate la confusione, è stato aperto ieri sera un post di chiarimento: http://www.forumtriumphchepassione.c...30-aprile.html
ciao Marco, per cortesia puoi indicare nella lista chi secondo quanto Ti risulta ha gia' pagato?
grazie di tutto![]()
grande manila, data perfetta visto il ponte del 1' maggio, voglio esserci!
Bene, però Io ci sono arrivato solo dopo l'apertura dell'ultimo post. In precedenza è stata fatta un pò di confusione: sbaglio o nel post Trimph on Track originario per poter scendere in pista il 16/04 (quindi data unificata per tutti) bisognava fare il bonifico al Gatto??
Perlomeno io l'ho inteso così e ho fatto il bonifico il 22/03 ma poi le date si sono sdoppiate per i motivi di cui sopra ma, mi perdonerà il buon Gatto, io ho intenzione di partecipare all'evento del 30. Quindi c'è da rifare un rigiro di Bonifici??![]()
Non lo posso sapere chi ha pagato o meno, la prenotazione è affidata a ognuno di noi, e il pagamento va fatto ai ragazzi del Florence Racing Team che organizzano la giornata e ai quali io mi sono appoggiato. Certo telefonando a Elena lo posso scoprire, ma il succo è che ognuno di noi deve curare la propria prenotazione, così non ci saranno sorprese.
Dai Phillboy, mi sa che viene fuori una bella cosa.![]()
Ti metto in lista?
Tranquillo, il Gatto sa già tutto, e chi ha pagato per la data precedente sarà ovviamente rimborsato se non può essere presente per la data di recupero del 17. Mandagli un messaggio privato e sei a posto.
Poi preoccupati di prenotare per il 30 seguendo le istruzioni nel primo post.