Visualizzazione Stampabile
-
L'mx5 è un casco inutile sia per strada che in pista, rispetto alle proposte analoghe giapponesi, è solo figo e costa poco.
-
io col bell mi trovo benissimo,ovviamente per l'inverno non è adatto.. però PER LA MIA TESTA ha una vestibilità eccezzionale, è leggerissimo.. e rumoroso ( meno di un suomy vandal o spec1r però ) .
se ti serve un casco sport/touriing è sicuramente inadatto.. e vai di shoei
forse potresti paragonarlo all'M4R ( che però imho ha colorazioni un po' bruttine )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
L'mx5 è un casco inutile sia per strada che in pista, rispetto alle proposte analoghe giapponesi, è solo figo e costa poco.
Essere fighi ma ecconomici nel mondo in cui viviamo non è cosa inutile...
-
Il Bell vale quel che costa.
Ciao
-
Citazione:
flower
... questo è il vero problema di chi è abituato ad Arai.
Placchette che si spaccano... prese d'aria che saltano come plasticaccia, ma la calzata è, secondo me... UNICA.
E quindi, una volta che ti abitui ad Arai... diventa difficile cambiare.
Io con il primo chaser avevo perso una presa d'aria della visiera e rotta una della calotta, logicamente e' finito fino in Olanda per tornare come nuovo ma con il conto da saldare!
Il corsair invece l'ho trovato spettacolare e non ha perso nulla per strada.
Sono curioso di provare l'x lite 702
Sent from my iPhone using My hands
-
Citazione:
otta74
Un casco sport touring.
Stasera ho provato l'xr 1100 ed ho detto comodo, poi ho provato l'arai chaser V e mi sono ricordato cosa significasse mettersi in testa un'arai.
Non mi sembrava male neanche l'x lite 702 ma non l'ho provato.
Sent from my iPhone using My hands
Io ho avuto l' x-lite 701r;casco fantastico per rapporto qualità prezzo.In 4 anninessun appunto.
In contemporanea usavo uno shoei multitec e poi un arai chaser;ad oggi( modulare a parte che è il casco che uso di più) ricomprerei l'x-lite
-
io mi son trovato nella tua stessa situazione, avevo il corsair e volevo cambiare. fra tutte le scelte (cmpreso il bell) alla fine ho optato per shoei e mi sto trovando molto bene (nel mio caso però l'x-spirit II) ;)
-
Citazione:
Rickystyle
io mi son trovato nella tua stessa situazione, avevo il corsair e volevo cambiare. fra tutte le scelte (cmpreso il bell) alla fine ho optato per shoei e mi sto trovando molto bene (nel mio caso però l'x-spirit II) ;)
Io ci metto anche il costo nella scelta;l'x-lite lo paghai 300 euro e se li è meritati tutti.L'arai era ottimo,ma non valeva 300 euro più dell'x-lite
-
ragazzi al 90% prendo l'x lite 702, oggi l'ho provato e mi sono innamorato.
staticamente indossato non mi da ancora la sensazione avvolgente del chaser V ma è ottima ugualmente.
a livello di pesantezza in testa invece sorpassa nettamente il chaser V, non ho controllato i pesi dichiarati ma è una sensazione magari saranno distribuiti differentemente
il nero sport tourer a lugano lo pagherei 280 € contro i 340 del chaser V
si mi procura lo start dovrei avvicinarmi ai 260 eurozzi:oook:
-
Citazione:
otta74
ragazzi al 90% prendo l'x lite 702, oggi l'ho provato e mi sono innamorato.
staticamente indossato non mi da ancora la sensazione avvolgente del chaser V ma è ottima ugualmente.
a livello di pesantezza in testa invece sorpassa nettamente il chaser V, non ho controllato i pesi dichiarati ma è una sensazione magari saranno distribuiti differentemente
il nero sport tourer a lugano lo pagherei 280 € contro i 340 del chaser V
si mi procura lo start dovrei avvicinarmi ai 260 eurozzi:oook:
Ottima scelta,vedrai che non ti pentirai :oook: