L'mx5 è un casco inutile sia per strada che in pista, rispetto alle proposte analoghe giapponesi, è solo figo e costa poco.
L'mx5 è un casco inutile sia per strada che in pista, rispetto alle proposte analoghe giapponesi, è solo figo e costa poco.
io col bell mi trovo benissimo,ovviamente per l'inverno non è adatto.. però PER LA MIA TESTA ha una vestibilità eccezzionale, è leggerissimo.. e rumoroso ( meno di un suomy vandal o spec1r però ) .
se ti serve un casco sport/touriing è sicuramente inadatto.. e vai di shoei
forse potresti paragonarlo all'M4R ( che però imho ha colorazioni un po' bruttine )
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
Il Bell vale quel che costa.
Ciao
Io con il primo chaser avevo perso una presa d'aria della visiera e rotta una della calotta, logicamente e' finito fino in Olanda per tornare come nuovo ma con il conto da saldare!
Il corsair invece l'ho trovato spettacolare e non ha perso nulla per strada.
Sono curioso di provare l'x lite 702
Sent from my iPhone using My hands
io mi son trovato nella tua stessa situazione, avevo il corsair e volevo cambiare. fra tutte le scelte (cmpreso il bell) alla fine ho optato per shoei e mi sto trovando molto bene (nel mio caso però l'x-spirit II)![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ragazzi al 90% prendo l'x lite 702, oggi l'ho provato e mi sono innamorato.
staticamente indossato non mi da ancora la sensazione avvolgente del chaser V ma è ottima ugualmente.
a livello di pesantezza in testa invece sorpassa nettamente il chaser V, non ho controllato i pesi dichiarati ma è una sensazione magari saranno distribuiti differentemente
il nero sport tourer a lugano lo pagherei 280 € contro i 340 del chaser V
si mi procura lo start dovrei avvicinarmi ai 260 eurozzi![]()