cmq , si gira anche il venerdi prima della gara. noi saremo giu' , io non credo che potro' girare visto l'impegno del we. magari lunedi..se voi ci siete....
Visualizzazione Stampabile
cmq , si gira anche il venerdi prima della gara. noi saremo giu' , io non credo che potro' girare visto l'impegno del we. magari lunedi..se voi ci siete....
Prenotato questa mattina :w00t:
Ho parlato con Maria Luisa e mi ha detto che avrei dovuto pagare entro martedì e le ho risposto che era un po' troppo presto... mi dice che entro la prossima settimana devono aver visione del pagamento e con il bonifico ci vuole tempo...le ho risposto: chiamo e pago con carta di credito...e lei: allora ok, l'importante è che sia entro la prossima settimana.
Personalmente, prima di sborsare 150€ per un freddo lunedì di dicembre, voglio avere la ragionevole certezza del meteo, altrimenti rinuncio ;)
Insomma, vogliamo buttar giù la lista dei prenotati?
1) Scinty
2) Kite
3) Monacograu
4) Pippopoppi (auguriiiiii!!!!!!!! :))?
5) Gnomo?
6) Fabryz?
7) Gattoteppista?
8) Devonmax?
9) ...
Contamece Monaho, prenotato:oook:
(parlato anch'io con Maria Luisa e detto il tuo cognome per il gruppo, l'uniho che ricordavo e che risultava già prenotato)
Fa fredddddddoooooooo brrrrrrrrr:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
ce stò :oook:
1) Scinty
2) Kite
3) Monacograu
4) Pippopoppi
5) Gnomo?
6) Fabryz?
7) Gattoteppista?
8) Devonmax
9) Raptor_
10)Nik78?
Digiamolo.. prev di caxxo pure a sto giro e domani questi chiameno che vonno li sordi..
...e noi se il tempo cambia andiamo direttamente a Valle;)
Sempre che non riannullino la giornata per le poche prenotazioni.. ma, "tacci loro", il rischio d'impresa loro lo dobbiamo far nostro pagando in anticipo o maggiorato o assicurato (che vor dì, visto il periodo, lassaje dugento sacchi a "dormì" per almeno tre mesi..)??
Se ne annasse affancul0 tutto l'Aci e me dispiace che ce sta mad moon ma anche sti caxxi..