cmq , si gira anche il venerdi prima della gara. noi saremo giu' , io non credo che potro' girare visto l'impegno del we. magari lunedi..se voi ci siete....
cmq , si gira anche il venerdi prima della gara. noi saremo giu' , io non credo che potro' girare visto l'impegno del we. magari lunedi..se voi ci siete....
Prenotato questa mattina
Ho parlato con Maria Luisa e mi ha detto che avrei dovuto pagare entro martedì e le ho risposto che era un po' troppo presto... mi dice che entro la prossima settimana devono aver visione del pagamento e con il bonifico ci vuole tempo...le ho risposto: chiamo e pago con carta di credito...e lei: allora ok, l'importante è che sia entro la prossima settimana.
Personalmente, prima di sborsare 150€ per un freddo lunedì di dicembre, voglio avere la ragionevole certezza del meteo, altrimenti rinuncio
Insomma, vogliamo buttar giù la lista dei prenotati?
1) Scinty
2) Kite
3) Monacograu
4) Pippopoppi (auguriiiiii!!!!!!!!)?
5) Gnomo?
6) Fabryz?
7) Gattoteppista?
8) Devonmax?
9) ...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Contamece Monaho, prenotato![]()
(parlato anch'io con Maria Luisa e detto il tuo cognome per il gruppo, l'uniho che ricordavo e che risultava già prenotato)
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Fa fredddddddoooooooo brrrrrrrrr![]()
ce stò
1) Scinty
2) Kite
3) Monacograu
4) Pippopoppi
5) Gnomo?
6) Fabryz?
7) Gattoteppista?
8) Devonmax
9) Raptor_
10)Nik78?
Ultima modifica di Raptor_; 23/11/2012 alle 12:30
Digiamolo.. prev di caxxo pure a sto giro e domani questi chiameno che vonno li sordi..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
...e noi se il tempo cambia andiamo direttamente a Valle![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Sempre che non riannullino la giornata per le poche prenotazioni.. ma, "tacci loro", il rischio d'impresa loro lo dobbiamo far nostro pagando in anticipo o maggiorato o assicurato (che vor dì, visto il periodo, lassaje dugento sacchi a "dormì" per almeno tre mesi..)??
Se ne annasse affancul0 tutto l'Aci e me dispiace che ce sta mad moon ma anche sti caxxi..