Visualizzazione Stampabile
-
Ah, capito tutto. Ma caxxo, non ci posso mica andare col Trident con le gomme da turismo zio khan!!! Col motard (che tra l'atro č gia bello spoglio di tutti gli orpelli stradali) c'andavo tranquilli e se raddrizzavo qualche curva pazienza!!!
-
non so come sia magione, ma ad adria c'era uno col motard che andava pių delle r1, quindi come sempre la differenza la fa il pilota
-
non dovresti avere problemi (salvo scansarti sui due rettilinei)...tempo fa, prima che "allungassero" la pista, ho visto un ragazzo girare col motard anche a Vallelunga
-
Io ci ho visto motard girare tranquillamente insiema .... č anche vero che dovrai stare attento alle frenate in derapata ... visto che chi ti affianca non si aspetta che tu scodi ... e poi BUM ... e gių na scazzottataaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
Io ci ho visto motard girare tranquillamente insiema .... č anche vero che dovrai stare attento alle frenate in derapata ... visto che chi ti affianca non si aspetta che tu scodi ... e poi BUM ... e gių na scazzottataaaaaaaaaaaa
Allora dici che ci posso andare senza rischiare il mobbing da parte di ipersportive? Allora mi sa che stasera telefonoooo!
Poi derapate... Al massimo a me mi fa una bloccatina di tre centimetri...:cry:
-
Citazione:
trident_special
Allora dici che ci posso andare senza rischiare il mobbing da parte di ipersportive? Allora mi sa che stasera telefonoooo!
Poi derapate... Al massimo a me mi fa una bloccatina di tre centimetri...:cry:
comunqeu per essere sicuro aspetta la conferma via mail .... o chiama direttamente gli organizzatori che sono sul post del BOSSE
-
Citazione:
trident_special
Pistaioli!!! Chiedo umilmente un consiglio... Siccome stavo pensando di partecipare alla giornata in pista a Magione del 30 Aprile volevo sapere se secondo voi a Magione potevo girare col Supermotard. Non conosco la pista, ma non č che con una moto da 55cv mi montano tutti in spalla e divento solo una chicane ambulante che rompe le p@lle a tutti?
spero che tu sia un gran manico... non che il livello sia cosė alto ma con 55 cv...
-
secondo me..ti vien fuori una biella :cry:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
secondo me..ti vien fuori una biella :cry:
azz ma ne ha solo una :cry: :cry: :cry: ....
poi con che gira ...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Ok, allora come non detto. Mi sa che vengo a fare supporto morale!!!