Ah, capito tutto. Ma caxxo, non ci posso mica andare col Trident con le gomme da turismo zio khan!!! Col motard (che tra l'atro è gia bello spoglio di tutti gli orpelli stradali) c'andavo tranquilli e se raddrizzavo qualche curva pazienza!!!
Ah, capito tutto. Ma caxxo, non ci posso mica andare col Trident con le gomme da turismo zio khan!!! Col motard (che tra l'atro è gia bello spoglio di tutti gli orpelli stradali) c'andavo tranquilli e se raddrizzavo qualche curva pazienza!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
non so come sia magione, ma ad adria c'era uno col motard che andava più delle r1, quindi come sempre la differenza la fa il pilota
non dovresti avere problemi (salvo scansarti sui due rettilinei)...tempo fa, prima che "allungassero" la pista, ho visto un ragazzo girare col motard anche a Vallelunga
Io ci ho visto motard girare tranquillamente insiema .... è anche vero che dovrai stare attento alle frenate in derapata ... visto che chi ti affianca non si aspetta che tu scodi ... e poi BUM ... e giù na scazzottataaaaaaaaaaaa
secondo me..ti vien fuori una biella![]()
Ok, allora come non detto. Mi sa che vengo a fare supporto morale!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...