:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: :wink_: :wink_: Tempo permettendo
Visualizzazione Stampabile
Bhè, che sia adatta alla pista secondo me è indubbio, però credo che ci siano scelte migliori per farlo, meno costose in caso di (probabili) cadute e/o rotture. Certo che se uno non si pone il problema allora la scelta è tutta sua, ma forse una moderna 600 sportiva (una 675 o una qualsiasi jap) è la scelta migliore, anche per i pesi in gioco (la MV f4 non è un fuscello).
La potenza dovrebbe essere di 126 cv a 12.500 giri.
Beh vedetela così....invece di essere DISTRUTTIVI, criticate ma siate costruttivi...
alla dissertazzione "per la pista comprerei altro e non la MV a patto che 1 abbia molti soldi da buttare", perchè invece non dite...
che cosa sarebbe + adatto? o cosa andrebbe meglio?
E se io avessi in mano 1 occasione ...moto praticamente nuova a 1 prezzo a cui difficilente si potrebbe dir di no x 1 F4 ?
Allora Vi esorto a dirmi...
fa cagare sta moto qui in PISTA o sarebbe godibile e divertente????:wink_:
Jap buone da pista le trovi con la meta' di quei soldi
perfetto con 4000 euri trovi R6 già pronte pista se poi hai a disposizione più ... e allora trovi anche moto di team r6 2003 con 6000 - 7000 euri
No, calma non voglio smontare nessuno ....
Penso solo che un MV è molto più delicata rispetto a qualche moto Jap, tutto qui .... poi io l' MV la prenderei anche solo per tenerla in Salotto:wub:
Però mi ripeto per un'uso pistaiolo mi butterei su un 600/1000 Yamaha o Suzuki.
Cmq, il prezzo è basso, ma ricorda che nei primi modelli i problemi erano superiori alle gioie che regalava sta moto anche solo a guardarla !!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Con quei soldi prendi una Cbr 600 oppure una R6 anche abbastanza recenti.
Ti rimangono anche i soldi per comprare un motore un treno gomme e per pagare la pizza a chi ti ha fatto ragionare sull'acquisto.
Dimenticavo... un paio di carene ed il pieno
xchè secondo te 126 cv sono pochi???????????
secondo me è xfetta x andare in pista, e se invece che 4000 euro x una jap ne puoi spendere 7000 secondo me la puoi anche prendere
e poi vuoi mettere andare in pista con l'mv invece che con la solita jap, non è mica da tutti
xò devi tener conto che la manutenzione è sicuramente più costosa di una jap
poi mentre x un' r6, cbr o gsxr è abbastanza facile trovare i ricambi e accessori anche usati, x l'mv è più difficile, e questo secondo me è una cosa da considerare nell'acquisto di una moto da pista
quindi secondo me come moto va benissimo, e 126 cv fidati che sono tanti, te la sconsiglio invece x le spese a cui andresti incontro, non tanto x l'acquisto ma x tutto il resto