Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Piuttosto Di una streetR prenditi la brutale 800:oook:
Credo sarebbe proprio la quadratura del cerchio...
-
Troppo soggettive le sensazioni che proviamo alla guida,l'unica è impossessarti di una street r per un'oretta e violentarla.Poi scendi,riprendi la tua speedona e vai sullo stesso percorso,io facevo così :cool:
-
scusate ritornando alle ohlins...usando queste sospensioni per strada non credo che riesci a chiedere molto alle stesse..che differenza c'e tra quelle normali?(parlo per uso stradale)....
-
Citazione:
yeager4772
Premetto che non ho mai provato la Street e questo è solo un embrione di scimmia, ma secondo voi o sommi esperti del forum, quali differenze troverei nel passare dalla mia Speed 2010 alla nuova Street R? Moto che mi garba parecchio devo dire...
Ci sono le demo in concessionaria, vai a provarle.
La nuova Street per me la troverai migliore in tutto, dalla guida, alle finiture, ai particolari, alla messa a punto.
Però tre cilindri o meno, la coppia pronta a 3000 giri di una Speed non ce l'ha.
-
MV 800 mi dispiace per triumph
-
Citazione:
burnout
MV 800 mi dispiace per triumph
ecco se proprio vuoi cambiare scendendo di cilindrata...condivido anch'io la brutale 800...se non altro almeno è appagante esteticamente.... la nuova streetR a me non piace per niente...ovvio l'estetica è personale.... e cmq ribadisco la streetfighter 848 è meglio di tutte e due....
-
Citazione:
SPANK
ecco se proprio vuoi cambiare scendendo di cilindrata...condivido anch'io la brutale 800...se non altro almeno è appagante esteticamente.... la nuova streetR a me non piace per niente...ovvio l'estetica è personale.... e cmq ribadisco la streetfighter 848 è meglio di tutte e due....
a parte l'estetica di triumph che e' in declino..e comunque soggettiva la B 800 da quel poco che si sente in giro ha un motore da paura coppia e allungo infinito sembra la perfezione
-
Mah ..... Per come son fatto io ..... No non lo farei...... Forse con la brutale800 ma prima voglio provarla per bene
Rost che scende da una come la tua ha preso il Ducati S.F. 848 avendolo provato....
Non so ancora il 1050 mi da grosse soddisfazioni ed anche quelle volte che non gli tiro il collo( poche) riesce a farmi sorridere!
Certo un po' di peso in meno mi farebbe piacere nel misto stretto
Ma mi mancherebbe troppo la sua coppia in basso!
-
Citazione:
yeager4772
Va presa seriamente in considerazione pure quella. Ma prima voglio provare questo 675
Anche la Speed li supera i 6000 giri. Forse intendi che nella guida tranquilla di solito con la Speed si rimane al di sotto?:blink:
Ah si?!!:biggrin3: Intendevo dire (il "supera" era una seconda persona singolare:w00t::lingua:) che quando la Speed ha quasi finito, la Street inizia a dare il meglio. Dai 6000 in su, a mio parere, è godimento puro!
Comunque la mia Street è una 2011 (l'ultima occhi tondi, per intenderci). Credo che, estetica e quindi gusti a parte, l'attuale non possa che essere migliore!
La soluzione migliore per toglierti il dubbio è provarla. Anch'io, al momento del cambio, avevo mille perplessità: mi è bastato provarla per capire che la Street è molto più nelle mie corde e che la perdita di coppia ai bassi sarebbe stata compensata da ben più numerose caratteristiche che, a mio parere, sono pregi. Tutto sta in cosa cerchi dalla moto.
-
Citazione:
yeager4772
Va presa seriamente in considerazione pure quella. Ma prima voglio provare questo 675
Anche la Speed li supera i 6000 giri. Forse intendi che nella guida tranquilla di solito con la Speed si rimane al di sotto?:blink:
Io avevo il tuo motore sulla tiger,più qualche altro gingillo e per strada ho pochi ricordi di aver toccato i 7000rpm.Il bello di quel motore è che hai 4000rpm di range utile ,sempre in tiro e non serve portarlo in alto;sembra paradossale,ma mi trovo a tirare più il collo al v2,che da 5000 diventa una carogna,che con il triple.
Ho amato quel motore,infatti ne ho uno semifuso in garage :dubbio:
Citazione:
Schultz
Ah si?!!:biggrin3: Intendevo dire (il "supera" era una seconda persona singolare:w00t::lingua:) che quando la Speed ha quasi finito, la Street inizia a dare il meglio. Dai 6000 in su, a mio parere, è godimento puro!
Comunque la mia Street è una 2011 (l'ultima occhi tondi, per intenderci). Credo che, estetica e quindi gusti a parte, l'attuale non possa che essere migliore!
La soluzione migliore per toglierti il dubbio è provarla. Anch'io, al momento del cambio, avevo mille perplessità: mi è bastato provarla per capire che la Street è molto più nelle mie corde e che la perdita di coppia ai bassi sarebbe stata compensata da ben più numerose caratteristiche che, a mio parere, sono pregi. Tutto sta in cosa cerchi dalla moto.
A leggere le prove,la nuova è nettamente meglio in ogni aspetto,ma solo chi come te ha anche la vecchia,può compararle veramente facnedo come ho scritto sopra.