Visualizzazione Stampabile
-
Forse vista la situazione da te descritta tre moto in garage sono un po tantine... io al posto tuo ricomincerei a guidare nei momenti di relax e per il momento eviterei di guidare nel traffico impazzito e stressato di milano; poi, una volta riacquistata la giusta serenita, potrai decidere con lo spirito migliore le tue mosse future...
-
-
Che sfiga! Comprati un Quad ....scherzo :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Ciao Sergent,
non buttarti giù, lascia perdere tutti i discorsi sulla sfiga e la predestinazione, ognuno con le proprie scelte crea il corso della sua vita e in qualche caso condiziona quella degli altri, siamo in mano al caso...a volte uscire di casa 5 secondi prima o dopo può davvero cambiare la nostra vita per sempre.
Piuttosto guardiamo i risvolti positivi della tua situazione:
1) L' aver vissuto 3 incidenti stradali su un mezzo a 2 ruote ed essere ancora qui a raccontarli non è da tutti!!.
2) Con l'esperienza di cadute che ti sei fatto puoi prendere in seria considerazione una carriera da stunt man.
3) Nella peggiore delle ipotesi, ti stai specializzando in ortopedia ( hai nominato delle ossa che io non sospettavo minimamente esistessero !!! ), quindi progetto di carriera n.2 pronto.
Scherzo, ma solo per sdrammatizzare...:oook:
Non fare scelte avventate, magari è giusto il ragionamento di chi ti dice che 3 moto sono tante per tenerle ferme, però per esperienza di persone che conosco che avevano una moto e l'hanno venduta, levarsi la moto dal garage è il passo cruciale per abbandonare definitivamente il mondo delle due ruote, e ricomprare una moto da zero tra qualche anno può diventare un'impresa, perchè entrano in gioco tanti fattori ( la rata del mutuo/affitto, un figlio, ecc. ) e a furia di rimandare i progetti si abbandonano.
In definitiva, magari riduci il "parco moto", ma lasciatene una, datti ancora una possibilità...:icon_moto:
In bocca al lupo per la riabilitazione, fisica e psicologica...ricordati che "non può piovere per sempre";)
-
mi spiace :sad:
però mi sento di darti un suggerimento: milano è pericolosissima! cambia approccio, non usare la moto per andare al lavoro ma goditela nelle gite fuori città :oook:
-
Estiqaatsi che sfiga! :blink:
Onestamente penso che tu debba fare quello che ti senti, senza farti prendere dall'ansia e cercando di resettare quanto è successo facendone semplicemente tesoro.
Purtroppo girare su due ruote (soprattutto in una grande città) è sempre rischioso e servono tantissima attenzione e una buone dose di culo :biggrin3:
-
Non ho consigli da dare, ti auguro solo di riuscire a superare le tue preoccupazioni!
-
-
La nostra città non è amica dei motociclisti e non ci sono dubbi su questo.:incaz:
Credo che si sia ormai detto tutto ed anch'io mi associo a quanto già scritto;in particolar modo da Mic e Shining.
Concediti tempo e pacatamente pondera se cavalcando i tuoi mezzi prevale la gioia o il timore.
Personalmente quando salgo in sella ho sempre una punta di apprensione ,credo "ci stia" - come già detto più volte, la moto comporta dei rischi,ma se il timore dovesse diventare agitazione allargandosi poi in paura - lascerei perdere......dopo averci pensato bene però !!:dubbio:
Ti auguro di recuperare in fretta la tua sicurezza e di ritrovarti ancora in orizzontale solo per pratiche più piacevoli.:oook:
Buona serata.
-
hai circa la sfiga che ho io con le multe:slayer:....tutto sembra messo a posto adesso.
l'augurio per te è che viva serenamente tutto quello che fai.
le auto veloci e tutte le due ruote sono pericolose e basta;
tuttavia la vita è piena di pericoli senza ruote..
in bocca al lupo:oook: