Visualizzazione Stampabile
-
Bravissimo streett come sempre. Grazie per le belle foto!!
La strada per la rudezza è ancora lunga, ma tu ci sai fare!
E' vero, il Sommo jamex l'avrebbe fatto con una t-shirt a maniche corte. Vabbé, però hai fatto un bel giro :oook:
Complimenti!!! :biggrin3:
-
Spettaholo!!! :oook:
e complimenti per le manopole riscaldate!!! :biggrin3:
-
complimenti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma realmente tanto apposto non lo sei.cazz x mangiare due tagliatelle e un poco di carne mica dovevi arrivare fin lassù.............di mando due recapiti và:secchione:::secchione:::secchione::
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
La strada per la rudezza è ancora lunga, ma tu ci sai fare!
E' vero, il Sommo jamex l'avrebbe fatto con una t-shirt a maniche corte. Vabbé, però hai fatto un bel giro :oook:
Uff.. ogni volta mi sento hosì vicino.. l'adrenalina.. però poi a mente fredda ci si ragiona.. e si realizza l'inarrivabilità del rude jamex :(
Citazione:
G79
Spettaholo!!! :oook:
e complimenti per le manopole riscaldate!!! :biggrin3:
Boia, e so' pure di serie.. poi vanno a dire male di Triumph :lingua:
-
jamex sarebbe apparso vestito da grillo dalla boscaglia urlandoti contro che solo le pappe molli passano dove non c'è la neve e poi noncurante riprendere a correre per i boschi e le piste da sci in monoruota.
-
Citazione:
legend78
jamex sarebbe apparso vestito da grillo dalla boscaglia urlandoti contro che solo le pappe molli passano dove non c'è la neve e poi noncurante riprendere a correre per i boschi e le piste da sci in monoruota.
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
legend78
Su questo ci sto lavorando :w00t: il costume da grillo l'ho preso su ebay da un noto negozio di hostumi del Valdarno :oook: per il giudare sulla neve, la prossima volta mi faccio dare i chiodi dal camioncino del ferrovecchio prima che me li perda addosso, hosì quando è necessario li monto :w00t:
-
-
Comunque ti meriti un applauso perchè stai diventando un perfetto allievo rude.
La strada in alcuni tratti era ghiacciata...........se non è rude questo........:w00t: