Bravissimo streett come sempre. Grazie per le belle foto!!
La strada per la rudezza è ancora lunga, ma tu ci sai fare!
E' vero, il Sommo jamex l'avrebbe fatto con una t-shirt a maniche corte. Vabbé, però hai fatto un bel giro
Complimenti!!!![]()

Bravissimo streett come sempre. Grazie per le belle foto!!
La strada per la rudezza è ancora lunga, ma tu ci sai fare!
E' vero, il Sommo jamex l'avrebbe fatto con una t-shirt a maniche corte. Vabbé, però hai fatto un bel giro
Complimenti!!!![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Spettaholo!!!
e complimenti per le manopole riscaldate!!!![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
complimenti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma realmente tanto apposto non lo sei.cazz x mangiare due tagliatelle e un poco di carne mica dovevi arrivare fin lassù.............di mando due recapiti và![]()

jamex sarebbe apparso vestito da grillo dalla boscaglia urlandoti contro che solo le pappe molli passano dove non c'è la neve e poi noncurante riprendere a correre per i boschi e le piste da sci in monoruota.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Su questo ci sto lavorandoil costume da grillo l'ho preso su ebay da un noto negozio di hostumi del Valdarno
per il giudare sulla neve, la prossima volta mi faccio dare i chiodi dal camioncino del ferrovecchio prima che me li perda addosso, hosì quando è necessario li monto
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Comunque ti meriti un applauso perchè stai diventando un perfetto allievo rude.
La strada in alcuni tratti era ghiacciata...........se non è rude questo........![]()