Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strunz
Vedere se c'é gente di buin cuore? Che vor dí?
qualcuno che abbia il buon cuore da assumere ca. 4milioni di disoccupati .... :dubbio:
-
Citazione:
Angelik57
Avete capito male, siete i soliti comunisti :dry:
(ANSA) - ROMA, 7 FEB -''Ho promesso quattro milioni di posti di lavoro? No, ho tirato fuori un'ipotesi cercando di vedere se c'e' gente di buon cuore''. Lo afferma Silvio Berlusconi, in merito alla proposta che aveva fatto in un'intervista a Rai Webradio.
che paraculo. l'ho sentito chiaramente che con il suo caxxo di liberismo creerà 4 milioni di posti di lavoro PER I GIOVANI (in diretta su raineus dall'auditorium di roma).
-
Citazione:
Misha84
che paraculo. l'ho sentito chiaramente che con il suo caxxo di liberismo creerà 4 milioni di posti di lavoro PER I GIOVANI (in diretta su raineus dall'auditorium di roma).
ma tu hai il nike in rosso e quel che senti non vale ... :dry:
-
Citazione:
Strunz
Peró dai sondaggi pare che la storiella dell'imu abbia convinto il 4 per cento degli indecisi, forse il popolo italiano é un popoletto che non valga un fico secco, per lo meno la maggioranza di esso purtroppo...
I sondaggi solo come le religioni! a parte quello di TCP ovviamente :oook:
-
Scommetto che se vince le elezioni non si farà il ponte sullo sretto ,
aprirà le acque e farà passare l'autostrada!!!
-
la lega l'ha subito stoppato! siccome i disoccupati sono "solo" tre milioni....se ne creasse 4 milioni di posti di lavoro aumenterebbe l'immigrazione.........han detto va bene i miracoli......ma senza esagerare......
-
Citazione:
Strunz
Nelle due ultime settimane sono vietate da quel che ho capito
Per questo si da' cosi' da fare a sparare le ultime boiate :wacko:
-
Ragazzi ma sta gente qui è da ringraziare che si mostrano bene per quello che sono, ci stanno illuminando il cammino!
-
Bisogna dire che davanti a tanti sacrifici da parte della gente, sentirsi dire che alla fine risolverli sarebbe una grande cazzata, fa anche un po' rabbia ... :dry:
-
Citazione:
Strunz
Vedere se c'é gente di buin cuore? Che vor dí?
Niente però intanto fa odiens
Citazione:
Misha84
Mediante l'equazione del benessere