Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112

Discussione: Signori e signore, oltre all'imu, creazione di nuovi posti di lavoro per i giovani

TCP Rider

Signori e signore, oltre all'imu, creazione di nuovi posti di lavoro per i giovani

Et voilá, c' é la possibilitá di creare 4 milioni di nuovi posti di lavoro per i giovani

......e mancano ancora 17 giorni al voto, cosa ci riservano dal genio della politica? Conquistare marte? Dominare giove? Realizzare un ponte tra piombino e new york city senza spendere un centesimo? Mah chissá

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Lasciamolo stare poverino, sta cercando di battere un record, essere il più grande cazzaro di tutti i tempi!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    L'altra volta da un milione di posti di lavoro promessi (e mai creati) sono saltate fuori un centinaio di puttane pagate profumatamente..

Questa volta se vince è il caso mi sa che ci aspettiamo la riapertura delle case chiuse..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Lasciamolo stare poverino, sta cercando di battere un record, essere il più grande cazzaro di tutti i tempi!

Peró dai sondaggi pare che la storiella dell'imu abbia convinto il 4 per cento degli indecisi, forse il popolo italiano é un popoletto che non valga un fico secco, per lo meno la maggioranza di esso purtroppo...

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Peró dai sondaggi pare che la storiella dell'imu abbia convinto il 4 per cento degli indecisi, forse il popolo italiano é un popoletto che non valga un fico secco, per lo meno la maggioranza di esso purtroppo...
    ma poi, mica ho capito: la diffusione dei sondaggi non è proibita in periodo pre elettorale?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    ma poi, mica ho capito: la diffusione dei sondaggi non è proibita in periodo pre elettorale?

Nelle due ultime settimane sono vietate da quel che ho capito

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Et voilá, c' é la possibilitá di creare 4 milioni di nuovi posti di lavoro per i giovani

......e mancano ancora 17 giorni al voto, cosa ci riservano dal genio della politica? Conquistare marte? Dominare giove? Realizzare un ponte tra piombino e new york city senza spendere un centesimo? Mah chissá
    però dai...........i suoi sostenitori non si annoiano di sicuro......................

poi dopo il voto salterà fuori e dirà:

"complimenti siete su scherzi a parte"..........................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Avete capito male, siete i soliti comunisti

(ANSA) - ROMA, 7 FEB -''Ho promesso quattro milioni di posti di lavoro? No, ho tirato fuori un'ipotesi cercando di vedere se c'e' gente di buon cuore''. Lo afferma Silvio Berlusconi, in merito alla proposta che aveva fatto in un'intervista a Rai Webradio.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ha già smentito ... dice che era un incentivo per gli imprenditori perché assumano ... una sorta di proposta, suggerimento, consiglio ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Avete capito male, siete i soliti comunisti

(ANSA) - ROMA, 7 FEB -''Ho promesso quattro milioni di posti di lavoro? No, ho tirato fuori un'ipotesi cercando di vedere se c'e' gente di buon cuore''. Lo afferma Silvio Berlusconi, in merito alla proposta che aveva fatto in un'intervista a Rai Webradio.

Vedere se c'é gente di buin cuore? Che vor dí?

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •