grazie:oook:
Visualizzazione Stampabile
purtroppo al momento non ho foto della mia scrambler comunque girando in rete ho trovato il risultato che verrebbe fuori utilizzando il parafango che tutt'ora monto.
unica differenza è che ho spostato il regolatore di tensione quindi quella zona mi risulta più "alleggerita" il punto fondamentale è che il parafango alto mi piace... ma il parafango CORTO alto non mi convince e questa foto non mi incoraggia.
Allegato 106565
per la staffa è indubbio che non avendo il regolatore di tensione in quella posizione devo reinventarla, nessun broblema giusta qualche ora di lavoro però bhò... farò come consigliato, smonto fascette e faccio qualche foto.
in parole povere non sò come possa stare, in rete non ho trovato foto, forse una che non sono riuscito a ritrovare, in più ho il problema che ho tolto il regolatore di tensione, quindi il kit staffa da 50 euro dove la monto?? la dovrei comprare e modificare se costasse meno lo farei pure, in alternativa ricostruirmela una per le mie esigenze, non mi spaventa ma prima di incasinarmi la vita vorrei essere sicuro che il lavoro finale sia esteticamente di mio gradimento.
consigli??? foto???
grazie[/QUOTE]
..Avevo anche io in origine messo in posizione alta il paragfango originale, usando la staffa di Immobile....ma non mi piaceva...troppo piccolo e bastavano 2 goccie di pioggia sull'asfalto..e te le ritrovavi in faccia...:incaz:..
Cosi mi sono fatto una staffa simile a quella di Immobile..ma con base piatta e non curvata su cui appoggia il parafango(visto che i parafanghi da cross in plastica hanno tutti la base piatta di appoggio) e lo ho attaccata alle viti dove si aggancia anche il regolatre.
X info il parafango è un Ufo Plast per Kawasaki mx 85 (i minicross hanno la ruota anteriore da 19)...poi verniciato colore bianco Triumph
grazie della dritta... ;)