Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
se sono questi gli argomenti "giornalistici" per contrastare il pericolo grillo significa che molti sono proprio alla canna del gas
come si può commentare una cosa del genere "Il moralizzatore Beppe Grillo dovrebbe pensare un attimo alla situazione di sua figlia invece di regalarci pistolotti quotidianamente su come si mette a posto il Paese. A questo punto qualcuno farà ironia su certe uscite e certi comizi leggermente schizzati del comico genovese e si chiederà se non ci troviamo di fronte a uno dei tanti casi di tale padre, tale figlia"
se non definendolo un argomento piuttosto debole, se non propriamente una stronzata
gli altri "articoli" postati non sono da meno
secondo la "logica" riportata nelle righe sopra, cosa si dovrebbe farne di quegli onorevoli in giacca, cravatta, limousine e politica ortodossa che sono consumatori abituali di droghe (in privato) e in pubblico pretendono che i cittadini invece siano lindi, puliti e disintossicati?
Buona giornata a tutti :oook:
Quindi visto che altri lo fanno facciamolo tutti, visto che ci siamo potremmo dire, beh visto che c'é chi ammazza stupra e ruba, invece di punirli, legalizziamo e tolleriamo ..... Per questo che il paese delle banane sta diventando il paese dei cachi..
Citazione:
navigator
ma che cosa stai dicendo??? italiano medio...orticello...svedesi, hai un pò di confusione in testa, ti saluto.
No ho un altra esperienza di vita rispetto a voi, vivo dove chi sbaglia paga ,invece di diventare un esempio da emulare.
-
Citazione:
Strunz
Quindi visto che altri lo fanno facciamolo tutti, visto che ci siamo potremmo dire, beh visto che c'é chi ammazza stupra e ruba, invece di punirli, legalizziamo e tolleriamo ..... Per questo che il paese delle banane sta diventando il paese dei cachi..
No ho un altra esperienza di vita rispetto a voi, vivo dove chi sbaglia paga ,invece di diventare un esempio da emulare.
scusami ma questo discorso non c'entra nulla con gli argomenti che avevi riportato ad inizio discussione. Lì si sostiene che siccome la figlia di grillo è stata trovata in possesso di cocaina lo stesso grillo è una chiavica che dovrebbe tacere e non pensare alle cose della politica. Addirittura si dice "tale padre tale figlia". Diciamo che è una iperbole che non ha ne capo ne coda.
quando si vuole sconfiggere un nemico bisogna essere lucidi e tattici; e quì mi pare che manchi un pò di di questo e di quello e anche, aggiungerei, un minimo di senso delle cose e della realtà
-
Citazione:
tbb800
scusami ma questo discorso non c'entra nulla con gli argomenti che avevi riportato ad inizio discussione. Lì si sostiene che siccome la figlia di grillo è stata trovata in possesso di cocaina lo stesso grillo è una chiavica che dovrebbe tacere e non pensare alle cose della politica. Addirittura si dice "tale padre tale figlia". Diciamo che è una iperbole che non ha ne capo ne coda.
quando si vuole sconfiggere un nemico bisogna essere lucidi e tattici; e quì mi pare che manchi un pò di di questo e di quello e anche, aggiungerei, un minimo di senso delle cose e della realtà
Si posso condividere, anche se sui comportamenti dei figli contano e molto gli insegnamenti dei genitori, comunque non c'era solo quell'articolo che é un pochino fazioso, ma anche gli altri, dove si riporta frasi pronunciate da Grillo, se uno che dice che la prevenzione del cancro é pericolsa come i vaccini etc... Di bella un martire, veronesi lo chiamó cancronesi, il nobel etc... Insomma se diventasse ministro della sanitá sarebbero augelli aspri per chi sta veramente male, ci troveremo l'aspirina come cura per il cancro o gli stregoni delle tribú masaai?
-
Citazione:
triplexperience
Non sono temi attinenti all'attualità. Guardiamo al presente, parliamo di come fanno poco o niente, tutto è bloccato, siamo nella merda e non sapremo come andrà a finire. Praticamente parliamo del nulla, ma vuoi mettere, è un nulla attuale! Quanto vorrei un 3D dove si potesse discutere di un progetto chiaro di riforma della legge elettorale...ma questo abbiamo.
Hai ragione, ma non é Grillo da guardare in cagnesco, in questo caso. Il PDL si apre al PD e il PD dice che dopo l'esperienza Monti non é il caso di accettare l'apertura. Siamo nella merda ma questa presa di posizione da parte del PD sembrerebbe essere accettata. Il PD apre al M5s e questi dicono che non é il caso, visto e considerato che ritengono giusto non allearsi con chi ritengono essere la causa del marcio e della cattiva politica. Siamo nella merda e molti attaccano l'M5s per questa scelta a dir loro irresponsabile.
Visto e considerato che il PD ha vinto le elezioni e non ha i numeri per governare mi sa che i più irresponsabili siano ancora loro, perché nella loro stessa logica utilizzata verso il M5s dovrebbero accettare la proposta del PDL, o no?
-
Citazione:
natan
Hai ragione, ma non é Grillo da guardare in cagnesco, in questo caso. Il PDL si apre al PD e il PD dice che dopo l'esperienza Monti non é il caso di accettare l'apertura. Siamo nella merda ma questa presa di posizione da parte del PD sembrerebbe essere accettata. Il PD apre al M5s e questi dicono che non é il caso, visto e considerato che ritengono giusto non allearsi con chi ritengono essere la causa del marcio e della cattiva politica. Siamo nella merda e molti attaccano l'M5s per questa scelta a dir loro irresponsabile.
Visto e considerato che il PD ha vinto le elezioni e non ha i numeri per governare mi sa che i più irresponsabili siano ancora loro, perché nella loro stessa logica utilizzata verso il M5s dovrebbero accettare la proposta del PDL, o no?
Cercare di evitare un inciucio con un PDL nuovamente e saldamente in mano a Berlusconi dopo che questi ha portato il paese quasi al default e governato per più legislature in un'ottica prevalentemente di interesse privato lo chiami irresponsabilità? E cercare l'alleanza con un partito che bene o male si ritiene progressista e portatore di nuova moralità lo chiami mercato delle vacche? E Grillo che rifiuta ogni cosa in attesa di nuove elezioni e di un presunto successo elettorale ancora maggiore mentre i tempi per avere un governo stringono, lo chiami responsabilità?
Sinceramente mi sembra un mondo alla rovescia, degno di Grillo e dei suoi sostenitori più qualunquisti. Spero che alcuni prima o poi gli si ribellino, ma non per cambiare casacca, per mettersi davvero al servizio del popolo e non dell'ego di una ristretta cerchia di personaggi.
Altro che cerchio magico!
-
Citazione:
paper
Cercare di evitare un inciucio con un PDL nuovamente e saldamente in mano a Berlusconi dopo che questi ha portato il paese quasi al default e governato per più legislature in un'ottica prevalentemente di interesse privato lo chiami irresponsabilità? E cercare l'alleanza con un partito che bene o male si ritiene progressista e portatore di nuova moralità lo chiami mercato delle vacche? E Grillo che rifiuta ogni cosa in attesa di nuove elezioni e di un presunto successo elettorale ancora maggiore mentre i tempi per avere un governo stringono, lo chiami responsabilità?
Sinceramente mi sembra un mondo alla rovescia, degno di Grillo e dei suoi sostenitori più qualunquisti. Spero che alcuni prima o poi gli si ribellino, ma non per cambiare casacca, per mettersi davvero al servizio del popolo e non dell'ego di una ristretta cerchia di personaggi.
Altro che cerchio magico!
Mi hai letto esattamente come un moralista leggerebbe una legge sull'aborto o sul divorzio ... io ho solo fatto un ragionamento logico: se il PD non vuole fare un alleanza con il PDL perché ritiene che sia causa di tanti mali, perché dovrebbe l'M5s farlo con il PD visto che anch'esso ritiene il PD causa di tanti mali? :cipenso:
allora: il PD é responsabile e l'M5s é irresponsabile anche se la scelta di base é uguale uguale? :cipenso:
io parlerò come uno stolto, a parer tuo, ma tu non mi stai leggendo ma solo interpretando con il tuo metro e la tua misura ... :dubbio::oook:
-
Citazione:
natan
perchè probabilmente chi ha votato partito democratico non crede che il PD sia stato al pari del PDL la causa del decadimento morale ed economico del paese! personalmente ho votato pd, son sempre stato di sinistra, ho votato pci, pds, ds, pd......e non ho mai pensato che fosse come il PDL! anzi mi apre di averlo contrastato! poteva fare di più? si certo probabilmente potevaf are di più! ma non è vero che sono uguali, non è vero che sulle scelte etiche sono sullo stesso piano! è vero che anche nel pd qualcuno ha rubato, ma mi pare sia stato cacciato, non mi pare che il pd abbia mai manifestato contro i magistrati! certo ora c'è il M5S....loro non sono mai stati nelle istituzioni, possono fare i duri e puri, quelli che spazzeranno via tutti.......ma questa verginità durerà poco.....anzi magari tra qualche mese vinceranno el elezioni e potranno mettersi alla prova in prima persona governando questo paese! per adesso che godano della loro algida autonomia e autosuffcienza.....:oook:
ps. chi ha votato pd non accetta un'alleanza col pdl......perchè ha combattutto vent'anni contro il pdl.....mi pare talmente evidente...
-
che grillo è un assassino l'hanno detto?
-
Citazione:
roberto70
perchè probabilmente chi ha votato partito democratico non crede che il PD sia stato al pari del PDL la causa del decadimento morale ed economico del paese! personalmente ho votato pd, son sempre stato di sinistra, ho votato pci, pds, ds, pd......e non ho mai pensato che fosse come il PDL! anzi mi apre di averlo contrastato! poteva fare di più? si certo probabilmente potevaf are di più! ma non è vero che sono uguali, non è vero che sulle scelte etiche sono sullo stesso piano! è vero che anche nel pd qualcuno ha rubato, ma mi pare sia stato cacciato, non mi pare che il pd abbia mai manifestato contro i magistrati! certo ora c'è il M5S....loro non sono mai stati nelle istituzioni, possono fare i duri e puri, quelli che spazzeranno via tutti.......ma questa verginità durerà poco.....anzi magari tra qualche mese vinceranno el elezioni e potranno mettersi alla prova in prima persona governando questo paese! per adesso che godano della loro algida autonomia e autosuffcienza.....:oook:
la mia riflessione non voleva essere di parte. mi fa solo specie che se il PD rifiuta una coalizione con il PDL per gli stessi motivi per cui il M5s rifiuta una coalizione con il PD, questo possa dare dell'irresponsabile all'altro. Tutto qui!
per il resto tutto é opinabile, a seconda di quello a cui si crede e a quello che si sostiene.
Citazione:
Warsteiner
si, l'hanno già detto :(
-
Citazione:
Warsteiner
Per quanto possa sembrare strano appare evidente che le colpe tutte siano del Grillo,del m5s,degli elettori di quest'ultimi.
Si stanno ricercando articoli di giornale primi anni 70 dove il Grillo asserisce che gli piace la gnocca per accusarlo d'essere un violentatore seriale,di non aver alcun rispetto della Donna anche e in quanto Madre,di maschilismo all'ennesima potenza.
E' assolutamente chiaro che la colpa del default è del Grillo in quanto non alleandosi col PD ne favorisce l'alleanza coll'odiato,ma fino ad un certo punto,anzi certamente più affidabile dei M5S,PDL.
Ampiamente rispolverato l'antico detto"Si stava meglio quando si stava peggio". Attendomi nuove perle di saggezza dall'elettorato PD,salvatore della Patria in quanto tale.