Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: Grillo pensiero e la famigghia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma non é Grillo da guardare in cagnesco, in questo caso. Il PDL si apre al PD e il PD dice che dopo l'esperienza Monti non é il caso di accettare l'apertura. Siamo nella merda ma questa presa di posizione da parte del PD sembrerebbe essere accettata. Il PD apre al M5s e questi dicono che non é il caso, visto e considerato che ritengono giusto non allearsi con chi ritengono essere la causa del marcio e della cattiva politica. Siamo nella merda e molti attaccano l'M5s per questa scelta a dir loro irresponsabile.

Visto e considerato che il PD ha vinto le elezioni e non ha i numeri per governare mi sa che i più irresponsabili siano ancora loro, perché nella loro stessa logica utilizzata verso il M5s dovrebbero accettare la proposta del PDL, o no?
    perchè probabilmente chi ha votato partito democratico non crede che il PD sia stato al pari del PDL la causa del decadimento morale ed economico del paese! personalmente ho votato pd, son sempre stato di sinistra, ho votato pci, pds, ds, pd......e non ho mai pensato che fosse come il PDL! anzi mi apre di averlo contrastato! poteva fare di più? si certo probabilmente potevaf are di più! ma non è vero che sono uguali, non è vero che sulle scelte etiche sono sullo stesso piano! è vero che anche nel pd qualcuno ha rubato, ma mi pare sia stato cacciato, non mi pare che il pd abbia mai manifestato contro i magistrati! certo ora c'è il M5S....loro non sono mai stati nelle istituzioni, possono fare i duri e puri, quelli che spazzeranno via tutti.......ma questa verginità durerà poco.....anzi magari tra qualche mese vinceranno el elezioni e potranno mettersi alla prova in prima persona governando questo paese! per adesso che godano della loro algida autonomia e autosuffcienza.....

ps. chi ha votato pd non accetta un'alleanza col pdl......perchè ha combattutto vent'anni contro il pdl.....mi pare talmente evidente...
    Ultima modifica di roberto70; 16/03/2013 alle 12:42
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •