Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Come ho gia' detto: sono appena arrivati, preferisco dare un po' di tempo a sti figlioli prima di giudicare... O avete gia' fretta ?
vedi sopra.
Poi, se ogni scusa e' buona per polemizzare, e' meglio pensare a Cipro e al loro prelievo coatto dai Conti Correnti.
E poi non dovremmo togliere i finanziamente a questi parassiti?
tu cosa ne pensi dei conflitti di interesse ? la faresti una legge sul conflitto di interessi che tra le altre cose impedisse a soggetti privati di gestire contemporaneamente e nello stesso luogo un partito e un'attivitā commerciale privata?
sui parassiti tanto siamo d'accordo tanto.....o pensi che qualcuno sia felice di loro?come elemento di divisione in una discussione nn č molto consistente.....come dire .....ci piace la figa insomma......siam d'accordo tutti!:cool:
-
Citazione:
L'inglese volante
Scusa, ma da quello che ho capito, non hai un amore verso Grillo: quindi mi domando, visto che lui almeno non magna soldi pubblici( di sicuro non i tuoi, visto che molto probabilmente non hai dato alcun contributo alla causa ) , dove sono i " rendiconti " degli altri partiti?
O forse hai dimenticato che M5S non ha ricevuto un euro dallo Stato come rimborso, anzi ha dimostrato a tutti che si puo' fare politica in maniera piu' limpida delle cariatidi a cui siamo abituati?
Penso che la tua domanda sarebbe piu' lecita al resto dei partiti, non credi?
Veramente il mov.cinq.stel. di politica vera e propria non ne ha ancora fatta per niente. Aspetta un po' e i giochi si faranno costosi anche per loro.
-
Citazione:
roberto70
tu cosa ne pensi dei conflitti di interesse ? la faresti una legge sul conflitto di interessi che tra le altre cose impedisse a soggetti privati di gestire contemporaneamente e nello stesso luogo un partito e un'attivitā commerciale privata?
sui parassiti tanto siamo d'accordo tanto.....o pensi che qualcuno sia felice di loro?come elemento di divisione in una discussione nn č molto consistente.....come dire .....ci piace la figa insomma......siam d'accordo tutti!:cool:
mai dare nulla per scontato, e' stato gia' detto?
che c'e' sempre un puro piu' puro , pure?
-
Citazione:
flag
mai dare nulla per scontato, e' stato gia' detto?
che c'e' sempre un puro piu' puro , pure?
aspetto il prossimo.....quello si che sarā uno tosto....altro che arrendetevi.......ammazziamoliiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:
-
Citazione:
roberto70
aspetto il prossimo.....quello si che sarā uno tosto....altro che arrendetevi.......ammazziamoliiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t:
sara' tutto virtuale, tutto online.............il grido sara'
BANNIAMOLIIIIIIIIIIIIIII
e sara' la morte civile
-
Non č che mi meravigli da uno che chiede chiarezza e dirette streaming a tutti ma quando si fanno le loro riunioni non si sa nulla tutto blindato:rolleyes:
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
Citazione:
Medoro
Non č che mi meravigli da uno che chiede chiarezza e dirette streaming a tutti ma quando si fanno le loro riunioni non si sa nulla tutto blindato:rolleyes:
torna a mangiare bambini, tu, veterocomunista ................sei circondatoooooooooooooooooooo, sei un fantasmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
flag
torna a mangiare bambini, tu, veterocomunista ................sei circondatoooooooooooooooooooo, sei un fantasmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vado vado Taylor mi aspetta.
PS oggi fanciulli alla cacciatora
-
Citazione:
roberto70
Non lo so, ma io farei una legge che vieti ai partiti di "gestire " le banche private facendo le fallire.
-
Citazione:
france56
Non lo so, ma io farei una legge che vieti ai partiti di "gestire " le banche private facendo le fallire.
son d'accordo!:oook: