Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Trasparenza, decantata da Grillo, ma latita..

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Come ho gia' detto: sono appena arrivati, preferisco dare un po' di tempo a sti figlioli prima di giudicare... O avete gia' fretta ?

vedi sopra.
    Poi, se ogni scusa e' buona per polemizzare, e' meglio pensare a Cipro e al loro prelievo coatto dai Conti Correnti.

E poi non dovremmo togliere i finanziamente a questi parassiti?
    tu cosa ne pensi dei conflitti di interesse ? la faresti una legge sul conflitto di interessi che tra le altre cose impedisse a soggetti privati di gestire contemporaneamente e nello stesso luogo un partito e un'attività commerciale privata?

sui parassiti tanto siamo d'accordo tanto.....o pensi che qualcuno sia felice di loro?come elemento di divisione in una discussione nn è molto consistente.....come dire .....ci piace la figa insomma......siam d'accordo tutti!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Scusa, ma da quello che ho capito, non hai un amore verso Grillo: quindi mi domando, visto che lui almeno non magna soldi pubblici( di sicuro non i tuoi, visto che molto probabilmente non hai dato alcun contributo alla causa ) , dove sono i " rendiconti " degli altri partiti?
    O forse hai dimenticato che M5S non ha ricevuto un euro dallo Stato come rimborso, anzi ha dimostrato a tutti che si puo' fare politica in maniera piu' limpida delle cariatidi a cui siamo abituati?

Penso che la tua domanda sarebbe piu' lecita al resto dei partiti, non credi?
    Veramente il mov.cinq.stel. di politica vera e propria non ne ha ancora fatta per niente. Aspetta un po' e i giochi si faranno costosi anche per loro.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    tu cosa ne pensi dei conflitti di interesse ? la faresti una legge sul conflitto di interessi che tra le altre cose impedisse a soggetti privati di gestire contemporaneamente e nello stesso luogo un partito e un'attività commerciale privata?

sui parassiti tanto siamo d'accordo tanto.....o pensi che qualcuno sia felice di loro?come elemento di divisione in una discussione nn è molto consistente.....come dire .....ci piace la figa insomma......siam d'accordo tutti!
    mai dare nulla per scontato, e' stato gia' detto?

che c'e' sempre un puro piu' puro , pure?

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mai dare nulla per scontato, e' stato gia' detto?

che c'e' sempre un puro piu' puro , pure?
    aspetto il prossimo.....quello si che sarà uno tosto....altro che arrendetevi.......ammazziamoliiiiiiiiiiiiiiiiii
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

aspetto il prossimo.....quello si che sarà uno tosto....altro che arrendetevi.......ammazziamoliiiiiiiiiiiiiiiiii
    sara' tutto virtuale, tutto online.............il grido sara'

BANNIAMOLIIIIIIIIIIIIIII

e sara' la morte civile

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Non è che mi meravigli da uno che chiede chiarezza e dirette streaming a tutti ma quando si fanno le loro riunioni non si sa nulla tutto blindato

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non è che mi meravigli da uno che chiede chiarezza e dirette streaming a tutti ma quando si fanno le loro riunioni non si sa nulla tutto blindato

torna a mangiare bambini, tu, veterocomunista ................sei circondatoooooooooooooooooooo, sei un fantasmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    torna a mangiare bambini, tu, veterocomunista ................sei circondatoooooooooooooooooooo, sei un fantasmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Vado vado Taylor mi aspetta.

PS oggi fanciulli alla cacciatora

DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30

Non lo so, ma io farei una legge che vieti ai partiti di "gestire " le banche private facendo le fallire.

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma io farei una legge che vieti ai partiti di "gestire " le banche private facendo le fallire.
    son d'accordo!
    (Brancaleone)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •