Un giro interessante protebbe essere nave - coste di sant eusebio - idro - capo valle - val vestino - lago di garda fino a villanuova poi da li in tange ogniuno a casa sua ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
Un giro interessante protebbe essere nave - coste di sant eusebio - idro - capo valle - val vestino - lago di garda fino a villanuova poi da li in tange ogniuno a casa sua ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Coste di sant'eusebio? Interessante ...
IO anto ci sono,e sono daccordo con marconi,il lago con il bel tempo è davvero improponibile....rischio che qualcuno si faccia male,molto elevato!!!!ed è un bel giro quello proposto da watah 84...molto bello!!!!
3ple; devo fare aggiungere a Manila la facina che si tocca le balle... ( SGATTTTTTT )
Postmetto; a me sta bene qualsiasi giro... Mi basta farlo con voi, ciurma di matti. Ah se volete poco traffico vi faccio fare Brescia, Riva del Garda, Madonna di Campiglio, Passo del Tonale, Edolo, Brescia o Bergamo per quelli di Milano.
Scherzo eh ;)
Il lago di Garda in aprile e scorrevole ....a maggio cambia ....io il giro del lago lo faccio a ottobre e aprile :oook:
Seguo interessato , non conosco ancora se ho un impegno.. ma seguo ;)
Uppo uppete uppetone.
Dopo questo giro chi riesce ad arrivare a casa con tutti i punti offre da bere!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Solitamente è il mio primo giro "decente" della stagione, Valle Sabbia, Campiglio, Dimaro, Tonale, Edolo, Breno, Croce Domini, Bagolino, Valle Sabbia, Casa... però per il Tonale e il Croce Domini solitamente aspetto almeno il mese di Maggio... Brrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Quindi? .... Dove? A che ora? ...:cool:
Ripeto a me va bene todos... L' importante é che ci sia la banda del picio :) ovviamente col presidente.